Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un grosso problema: ho acquistato da etot... uno xiaomi hongmi per mio zio e stamattina è arrivato non funzionante. Si accende e dopo pochi secondi freeza e si riavvia. Non c'è verso di farlo andare nemmeno per un minuto. Sono completamente nel pallone. Che mi consigliate di fare?
Ps: ho appena letto che esistono dei fake. Come faccio a controllare se il mio (funzionante e comprato da ali......) è un fake o è originale?
Grazie
-
Preso il 28.4 da Ibuygo ed arrivato oggi alle 15.30. Prezzo totale con dhl 156,21. In omaggio mi sono ritrovato uno di quegli accessori per trasformare il jack delle cuffie in un tasto fisico da configurare con la app dal play store. Questa sera o domani lo testo per vedere che versione monta.
-
Ottimo!
Il mio è arrivato la sett. Scorsa, preso da ali express da un venditore con un 100% di feedback. Pagato con dogana e tasse di TNT ( 17,70 euro hanno voluto per sdoganarlo.. Mai più TNT !!!!! ) 164 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tesla83
Salve a tutti. Ho un grosso problema: ho acquistato da etot... uno xiaomi hongmi per mio zio e stamattina è arrivato non funzionante. Si accende e dopo pochi secondi freeza e si riavvia. Non c'è verso di farlo andare nemmeno per un minuto. Sono completamente nel pallone. Che mi consigliate di fare?
Ps: ho appena letto che esistono dei fake. Come faccio a controllare se il mio (funzionante e comprato da ali......) è un fake o è originale?
Grazie
Da chi lo hai preso?.
Intanto prova a vedere se va in recovery: spegnilo, attendi qualche secondo e premi contemporaneamente il tasto volume "meno" cioè in basso e Power finché non si riavvia. Facci sapere
Inviato dal mio RedRice V13 multi usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Stavo cercando un po' di info su questo cellulare, ma non mi pare ci sia un post apposito (forse questo ma le pagine sono tante) da chi lo ha...funziona bene? gps? fotografie? (ho visto che solitamente sono i problemi principali dei cinafonini)..grazie!
EDIT: dimenticavo: supporta sim di operatori virtuali come noverca? Grazie ancora
-
si sa qualcosa riguardo all'uscita dell' 1S ??
-
Da Eto non dovrebbe essere fake. Puoi risolvere flash andò il firmware 5.0 tramite Spflashtools
-
Il tel va benissimo e supporta anche noverca
-
Quote:
Originariamente inviato da
karpov
si sa qualcosa riguardo all'uscita dell' 1S ??
Per la versione wcdma ancora nulla
-
ma con gli aggiornamenti come state messi? mica è un po come l oppo r819, lo vorrei prendere, l ho trovato a 130 da grosso
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App