Ciao io ho comprato due cell da loro e mi sono trovato sempre molto bene, seri e veloci. Unica pecca ho pagato entrambe le volte la dogana....
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho comprato due cell da loro e mi sono trovato sempre molto bene, seri e veloci. Unica pecca ho pagato entrambe le volte la dogana....
Una cosa che mi lascia perplesso...su antelife c'è' scritto che monterà' android 4.2 e non le versioni più aggiornate...sapere qualcosa????
Posso chiederti quanto di dogana su quanto valore acquistato ? per farmi una idea
Ho pagato entrambe le volte sui 20/25 euro se non ricordo male, comunque il valore dichiarato era sempre basso
Beh, in versione rossa e spedito via DHL fa segnare un totale di €123,95 EUR
anche arrivando a 150 € non è male...
Io penso che con quella cifra sia il top al momento anche se la batteria piccola mi frena un po'....e' sempre un 4.7 pollici con due SIM da gestire....mmmmm
beh, è vero, ma la seconda sim, spero, se NON c'è non farà consumare ... è come se fosse in aero modo sulla sim 2, spero ...
adesso ho un galaxy mini 2 (S6500) ... per cui ... immagino che il salto sia notevole comunque ...
a me rompe solo che mentre il mi3 ha update quindicinali, il red rice l'aggiornano, di botto, solo ogni 3 mesi ... sempre che vadano avanti ..
Ci ho fatto caso solo ora... quello su antelife NON è il redrice normale, è già l'1S !!!!!
... ecco perchè c'è scritto che è in prevendita, con spedizioni dal 15 ... sarà dura aspettare, io poi lo voglio rosso, chissà quanto dovrò aspettare ...
Io so che monterà la 4.3
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
Per chi lo ha ma con una batteria così piccola si arriva a fine giornata senza problemi o no???