non lo ha fatto
^^
Visualizzazione stampabile
Volevo dire "quando hai installato la nuova rom"
Perdi solo il root
Per riavere il root dopo l'installazione della stable 13 segui qui:
How to install TWRP, ROOT and BACKUP your RedMi/Hongmi/Redrice - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Insomma, sto impazzendoci. Sono esattamente lo stesso smartphone o no? Mi pare abbiano le stesse specifiche, sembrano fotocopie.
Perchè motivo Xiaomi lo commercializza cos'?
Volevo comprare un HongMi Tab ma latita, come i suoi accessori.
Guarda non conosco i tre modelli che hai citato, ma ti posso dire che HONG in cinese significa ROSSO e MI significa RISO, quindi non mi meraviglierei se i tre modelli da te citati fossero in realtà sempre lo stesso, visto che la traduzione in italiano di tutti e tre è sempre Riso rosso
contorta come cosa ! LOL
raga potete dirmi due cose?
1 sotto il sole il display si riesce a leggere? (potete confrontarlo con moto g o s4 mini?)
2 l' audio in cuffia è buono? (anche la cassa fuori)
Io ho installato la nuova ROM, ho perso il root :'( , ma seguendo la guida non riesco ad installare il twrp. Ho provato anche con framaroot (che aveva funzionato con la v5) ma niente...
Se volessi recuperare il backup della v5, fatto prima dell'installazione, come devo fare?
Edit:
trovato il backup delle applicazioni della v5, reinstallate, ma si chiudono spesso e con la v13 dai 450mb di ram libera sono passato a 350mb.