Stesso telefono. Hongmi e' il nome del telefono originario. Successivamente e ' stato chiamato redrice per il mercato estero. La trasformazione in redmi e' una variante recente nel nome ma sempre di riso rosso si tratta.
Visualizzazione stampabile
Stesso telefono. Hongmi e' il nome del telefono originario. Successivamente e ' stato chiamato redrice per il mercato estero. La trasformazione in redmi e' una variante recente nel nome ma sempre di riso rosso si tratta.
Si stesso telefono!
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
Se segui la procedura passo passo per installare twrp non può non funzionare. Anche io non riuscivo ad installarla perché spegnevo il tel in modo errato. Devi togliere la batteria subito dopo l'installazione senza chiudere il programma
E così ho fatto io, ma al riavvio con la procedura "Volume giù + Power" mi torna sempre il sistema con le tre scelte o_O.
Riproverò oggi e vediamo...
....e dopo vari tentativi la procedura ha funzionato!
Salve ragazzi, ho ordinato giovedì scorso il Redmi Note WCDMA in prevendita su Ali... mi hanno detto in stock tra 2 settimane e poi me lo DHLlano... Posto qui perché ancora non c'è un 3d per il Note... prometto mini recensione quando arriva.
Unici miei dubbi: sul sito ufficiale mi.com mentre per il Redmi specificano Gorilla Glass e Dirac Audio, per il Note sono vaghi... che dite? Ci saranno?
Sotto la luce del sole diretta tutti i display si vedono non bene.. la luce del sole è come se annullasse la luce di retroilluminazione del display.
Con l'illuminazione al massimo il telefono si riesce ad "usare" sotto il sole ma per mettersi proprio a "leggere" pagine web etc è meglio mettersi in ombra.
In famiglia abbiamo anche un Lenovo e la situazione è la stessa.
Tolto il discorso della luce forte del sole in condizioni normali il telefono si vede benissimo, luminoso e con colori vivaci e naturali.
L'audio in cuffia è OK, eccezionale se usi le cuffie Xiaomi "Piston" che però vanno acquistate a parte.
L'audio dell'altoparlante sul retro è pulito e si sente bene ma non è particolarmente forte come volume.
Di tutti i telefoni asiatici che ho avuto per mano questo è il migliore in assoluto perché va bene in tutto, ha una costruzione di qualità decisamente buona+ e a livello software è ottimizzato al meglio (superiore anche a Samsung)
per chi ha problemi che non si riaccende lo schermo, assicuratevi di avere una pellicola che abbia il buco in prossimità dei sensori di luminosità...al 99% è quella!