Ciao... Io infatti ho copiato la 15 su SD e ho caricato da twrp.. Tutto ok... È rimasta la twrp ma ho rifatto il root
Visualizzazione stampabile
anche io ho aggiornato grazie hai vostri consigli tramite la standard recovery
Problema però:
ho perso la testiera che era quella di default di android, non riesco più a scrivere nulla ne messaggi ne altro, ho solo il tastierino numerico
come posso ripristinare la tastiera?
Non te la ritrovi tra le app installate? in Impostazioni->applicazioni->in uso dovresti trovarti "Tastiera Android" (vedi allegato)
Allegato 112785Allegato 112786
Per tastierino numerico cosa intendi? con la tastiera android è quello in questa figura:
Allegato 112787
L'apk della tastiera si chiama LatinImeGoogle.apk e insieme al file LatinImeDictonaryPack.apk si trovano in /system/app e vengono installati con la ROM essendo di sistema.
Prova a fare un Wipe Cache e Wipe dalvik cache.
Puoi intanto installare una tastiera alternativa, io ad esempio uso la Hacker's Keyboard https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
simile a quella del computer, ma ce ne sono molte altre.
ciao edyros2003
sempre disponibile come sempre.
tra le app installate non ci stava, mentre in /system/app le applicazioni delle tastiera erano presenti ma non me le lasciava reinstallare essendo app di sistema e non avevo i permessi.
Ho risolto facendo un Full Wipe da recovery, adesso è tutto OK grazie 1000
ps: una buona guda per il root me la consigliate?
ciaoo a tutti
Per il root te l'avevo già linkata qui https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5700748
Sarebbe questa comunque How to install TWRP, ROOT and BACKUP
ragazzi, conviene prendere quello con processore MTK o il nuovo 1S con Qualcomm?
Durata della batteria?
Conviene 1s, batteria durata ottima su gizchina.it trovi la recensione di tutte e due.
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
.............
A me oggi il telefono ha proposto di aggiornare in automatico alla V15.. non sapevo che funzionasse l'updater interno.
Secondo voi é la stessa versione di miui.eu? Multilingua?