Si, confermo.. Quindi l'updater interno anche se con qualche giorno di ritardo propone gli update. Lingua Italiana confermata. Se anche a voi il telefonino lo propone aggiornate pure.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, confermo.. Quindi l'updater interno anche se con qualche giorno di ritardo propone gli update. Lingua Italiana confermata. Se anche a voi il telefonino lo propone aggiornate pure.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
ma voi aggiornate tutte le settimane?
ok non lo sapevo
ed aggiornate tutte le volte?
e tutte le volte si perde il root?
Si il root si perde ma la recovery twrp rimane
Ciao a tutti
Ho aggiornato alla stabile 15 pochi giorni fa. Tutto apparentemente bene. Ma adesso quando cerco di cambiare sfondi, temi o suonerie non riesco pių a collegarmi online alle librerie Xiaomi dove poter scegliere gli sfondi o le suonerie. Sullo schermo appare la scritta "Impossibile connettere alla rete". Chiaramente alla rete sono collegato, infatti posso navigare su internet o su Google Play. Questo succede da un paio di giorni, all'inizio dell' aggiornamento invece non avevo problemi a collegarmi con il server.
Sapete come mai o come si puo risolvere?
Grazie
Da impostazioni/applicazioni/temi cancella dati e cache
anche io stesso problema, ma da quanto ho letto in altri forum non č un problema della rom, sono i server che non vanno....bisogna attendere
Confermo. Problema ai server xiaomi
Inviato dal mio RedRice V13 multi usando Androidiani App