Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato giorni fa la versione v15 stabile.... ora il telefono mi propone tramite updater interno di aggiornare ad una nuova versione 15.0.0 (versione stabile)
Che abbiano apportato qualche piccola modifica? magari risolto i problemi dei server di cui sopra..?
Perchè da versione v15 a v15.0.0 non vedo una logica di update
-
Bo? Me lo fa anche a me. Che ci capisce è bravo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Dopo aver installato giorni fa la versione v15 stabile.... ora il telefono mi propone tramite updater interno di aggiornare ad una nuova versione 15.0.0 (versione stabile)
Che abbiano apportato qualche piccola modifica? magari risolto i problemi dei server di cui sopra..?
Perchè da versione v15 a v15.0.0 non vedo una logica di update
Potresti provare a installarla e verificare se ci sono miglioramenti, essendo un upgrade non perdi i dati.
Quali sono le dimensioni dell'update?
-
-
Appena finito l'installazione.. da prima verifica è tornato a funzionare 100% l'accesso allo store Xiaomi quindi Temi, Sfondi, etc..
Altre modifiche se notate le posterò in seguito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
L'update è da 338.7 Mb..
Scusa per curiosità , non avendo io la stable 15 installata, se le dimensioni sono uguali puoi fare un confronto binario o un Check MD5 sums dei due file scaricati l'ultimo rispetto a quello precedente per vedere se sono uguali?
Grazie
-
Questo il changelog rispetto alla versione 15.0
- Fixed access to topics ..
- Updated translations
-
Confermo che con questo aggiornamento funzionano di nuovo i server dei temi solo che a me la prima volta non si riavviava era rimasto sulla scritta mi arancione ho dovuto staccare la batteria.
-
Ho dovuto reinstallare sia la twrp che il root
-
Per non reinstallare la twrp basta, dopo aver installato l'update (stable 15.0), senza riavviare, lanciare il file manager all'interno di twrp dopo aver montato la
partizione system e rinominare il file recovery-from-boot.p, poi sempre senza riavviare passare il root.
Finalmente quindi si può riavviare.