Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
parlando di temi, visto che con l'ultimo aggiornamento si è risolto il problema dell'accesso...
.... al fine di provarli sono tutti scaricabili?
una volta installati la lingua rimane in italiano o qualcosa si perderà?
si disinstallano facilmente eventualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
ciao a tutti
parlando di temi, visto che con l'ultimo aggiornamento si è risolto il problema dell'accesso...
.... al fine di provarli sono tutti scaricabili?
una volta installati la lingua rimane in italiano o qualcosa si perderà?
si disinstallano facilmente eventualmente?
Non sono tutti scaricabili gratis... alcuni lo sono altri no, per quest'ultimi bisogna acquistare dei "crediti" xiaomi e poi spenderli per quello che più ti piace.
Ti faccio notare che se apri l'applicazione "Temi" e premi prima in alto su "categoria" e poi in basso sul pulsante grande "Misti" ti fa scegliere Lockscreen, Icone, Suonerie, Stili Sveglia, Barre di stato, caratteri, Animazioni Boot, etc etc etc... insomma ti personalizzi il telefono esattamente come piace a te senza usare un tema già preconfezionato fatto da altri.
-
non lo sapevo
grazie
ps sono sempre più contento del mio red rice
-
Avete anche voi il problema delle icone dei programmi *del play store che si vedono su sfondo nero come riportato da questo utente?
http://xiaomi.eu/community/threads/s...e-store.24647/
Succede anche a me.
-
No mai avuti. Compreso aggiornamento via ota della 15 stable
-
si il problema delle icone nere capita anche a me, comunquevvolevo chiedervi se ne valesse la pena aggiornare dalla 15.0 (che ho attualmente) alla 15.0.0, avete notato miglioramenti o peggioramenti?
-
Pochi miglioramenti ma vale la pena aggiornare
-
Quote:
odiug88
si il problema delle icone nere capita anche a me, comunquevvolevo chiedervi se ne valesse la pena aggiornare dalla 15.0 (che ho attualmente) alla 15.0.0, avete notato miglioramenti o peggioramenti?
L'update risolve il problema dello store Xiaomi che prima non andava.. quindi perché non farlo?
Per il resto è uguale alla v15 che hai già, migliorie a parte. Io ti consiglio di installarla.
P.S: Sul mio v15.0.0 non ho riscontrato il problema delle icone nere... tutto ok
-
Quote:
odiug88
Per il problema delle icone nere (non è una cosa grave ma può dare fastidio) sono arrivato alla conclusione che la stessa versione dell'apk playstore su alcuni telefoni ha questo inconvenienze,
io ho risolto così installando la versione 4.6.16:
1 Con titanium backup ho disinstallato la versione attuale 4.8.20
2 Ho installato la versione 4.6.16
3 Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici
Tutto funziona correttamente
-
Quote:
edyros2003
Per il problema delle icone nere (non è una cosa grave ma può dare fastidio) sono arrivato alla conclusione che la stessa versione dell'apk playstore su alcuni telefoni ha questo inconvenienze,
io ho risolto così installando la versione 4.6.16:
1 Con titanium backup ho disinstallato la versione attuale 4.8.20
2 Ho installato la versione 4.6.16
3 Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici
Tutto funziona correttamente
Come non detto, dopo un po' si aggiorna all'ultima versione rimettendo quella di prima.
Per risolvere ho spostato l'apk com.android.vending-1.apk nella /system/app e cambiato i permessi in sola lettura.
Per adesso sembra funzionare