Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccibi
Grazie per le info edyros2003
Solo per maggior dettaglio, con la stabile 15 il tethering funziona perfettamente, mentre con la 4.4.20 no. Quindi non è imputabile all'operatore mobile.
Cmq se questa app funziona bene, avrei risolto i miei problemi. Vado con la 4.4.20 che ha le opzioni che mi servivano ed in più potrò utilizzare il tethering.
Grazie 1000
Caso mai ti interessasse l'autore della custom Unique [ROM]Xiaomi Hongmi(Red Rice) - REDMI Unique, l'ha aggiornata alla versione 3.01 che si basa sulla stabile 15 ed è scaricabile da questo sito MIUI CZ&SK ? Custom ROM Stable 15 Redmi Unique 3.0.1, usa google translator o microsofttranslator per tradurre. Ha le stesse caratteristiche delle ultimate ma si basa sulla stabile 15 ed è multilingua (l'ho chiesto per conferma all'autore, qui la risposta [ROM]Xiaomi Hongmi(Red Rice) - REDMI Unique) Mi ha detto che ha come unico bug "MIUI weather non funziona per adesso". Se la provi fammi sapere come va.
EDIT:Questo il link diretto per scaricarla https://mega.co.nz/#!t4FQjDpA!7j-lSa...JuOVCgYbz0Tzlo
-
ragazzi sapete dirmi dove sia possibile scaricare wsm tools e mi tool per il red rice?
-
Quote:
odiug88
ragazzi sapete dirmi dove sia possibile scaricare wsm tools e mi tool per il red rice?
Prova qui [APP][MIUI V5] WSM TOOLS v2.3.3 - MIUI V5 Control Panel & Xposed Alternative - App - MIUI Official Community
-
avete un modo da suggerirmi per alzare il volume dell'altoparlante? Quello standard risulta basso per me, sia come suoneria che come utilizzo navigatore o multimediale :(
qualche app particolare o anche modifiche di sistema sono ben accette, tanto ho root
-
Lo hai aggiornato alla stabile 15.0.0? Perché la i volumi non sono male
-
Quote:
andartfil
Lo hai aggiornato alla stabile 15.0.0? Perché la i volumi non sono male
Sisi aggiornato con l'ultima suggerita dal updater ... Però ho difficoltà ad esempio a sentire il navigatore anche se ho pochissimo il finestrino aperto. Questo non mi succede con il MI2S che è anche xiaomi con stesse app e miui
-
Ciao,
ho acquistato un Hongmi Note ed ho già iniziato a smanettarci facendo qualche guaio xD e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
In pratica ho tentato di aggiornare il Note tramite OTA alla versione 23.0 sembrava fosse andato tutto benissimo fino a quando non mi sono accorto che il playstore non andava, a questo punto decido di tornare indietro a quella di serie che era la 17.0.
Qualcosa va storto e mi trovo con il mio nuovo HongNote senza sistema e senza recovery nel senso che non va nè in recovery nè completa l'avvio normale. Sto provando a tornare all impostazioni stock in modalità fastboot, ma ho problemi con i driver.. ho un pc win 8.1..
Qualcuno può darmi qualche dritta?!?
-
Ciao ragazzi, ci ho il Note e per sbaglio mi hanno spedito i cinesi la custodia per il 4.7"... Bella, rossa metallizzata... consegna a mano su Roma, cinque iuri... contattatemi in pm...
-
Quote:
zopodav
Ciao ragazzi, ci ho il Note e per sbaglio mi hanno spedito i cinesi la custodia per il 4.7"... Bella, rossa metallizzata... consegna a mano su Roma, cinque iuri... contattatemi in pm...
Ragazzi come vi trovate con questo telefono io dal red rice vorrei passare a questo. E scomodo da maneggiare?
-
ragazzi qualcuno di voi utilizza battery doctor?