Io lo uso e fa il suo dovere.
Visualizzazione stampabile
ciao ho appena ordinato questo telefono per mia madre, è arrivato e volevo darglielo già aggiornato ma dall'ota l'update è lentissimo...quale dovrei scaricare e da dove per aggiornarlo in maniera corretta?
io sono andato qui MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community e sto scaricando quella per wcdma, poi ci sono le istruzioni abbastanza semplici...è giusto? Non c'è scritto nemmeno se è multilingua...
sorry doppio
scaricala da qui...MULTI - 4.7.4 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
è sicuramente multiligua ed aggiornata.
Su MIUI.it c'è la versione aggiornata con le ultime stringhe inserite che non sono ancora presenti nella multilingua di xiaomi.eu forum (saranno disponibili con il rilascio della prossima stabile).
Per migliorare l'audio potrebbe essere utile questa app ViPER4Android_FX [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
edyros volevo sapere se a te compare l'indicatore della percentuale della batteria di battery doctor nella barra delle applicazioni?
Di default non compare, per farlo comparire da impostazioni-> applicazioni- Battery doctor-> mostra notifiche devi abilitare "Mostra notifiche nella barra di stato"
Allegato 115775
edyros ho letto vari post e ho capito che hai la rom unique, io ho la 3.01, basata sulla stable 15.0. a te il meteo funziona? ho letto che è un bug e in effetti non va bene a me. non ci sta proprio modo di farlo andare?