Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventinodoch
edyros ho letto vari post e ho capito che hai la rom unique, io ho la 3.01, basata sulla stable 15.0. a te il meteo funziona? ho letto che è un bug e in effetti non va bene a me. non ci sta proprio modo di farlo andare?
La unique 3.01 l'ho provata ma sono tornato alla ultimate 4.4.20 che trovo migliore, con la ultimate il segnale delle due Sim è più forte e stabile, permette l'uso del 3g su entrambe le sim, il meteo funziona.
Per quanto riguarda il meteo della unique l'unica soluzione per adesso è utilizzare un app alternativa come Dashclock https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
-
Quote:
edyros2003
La unique 3.01 l'ho provata ma sono tornato alla ultimate 4.4.20 che trovo migliore, con la ultimate il segnale delle due Sim è più forte e stabile, permette l'uso del 3g su entrambe le sim, il meteo funziona.
Per quanto riguarda il meteo della unique l'unica soluzione per adesso è utilizzare un app alternativa come Dashclock
https://play.google.com/store/apps/d...ashclock&hl=it
grazye edyros....mi sa ritorno pure io alla ultimate allora.
-
Quote:
juventinodoch
grazye edyros....mi sa ritorno pure io alla ultimate allora.
Per il meteo puoi provare a sostituire le app Weather.apk e WeatherProvider.apk nella cartella /system/app con quelli della ultimate e vedere se funziona
-
grazie per la dritta edyros....ma credo che rimango con la ultimate
-
Per chi ha la versione stabile 15, dovrebbe essere disponible un aggiornamento di 15mb circa alla stabile 16 via ota.
-
Quote:
edyros2003
Per chi ha la versione stabile 15, dovrebbe essere disponible un aggiornamento di 15mb circa alla stabile 16 via ota.
Mi dice che ho l'ultima disponibile
-
Quote:
andartfil
Mi dice che ho l'ultima disponibile
Dovrebbe uscire a breve sul sito ufficiale c'è già la versione inglese/cinese full MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - MIUI Official Community
-
attendiamo...poi la provo. comunque ho notato che con le release ufficiali non posso spostare alcune applicazioni sulls sd esterna, uso snappea e va bn solo con la ultimate, con le release ufficiali invece mi da anche opzione che posso spostare su sd ma in realtà non lo fa. conoscete qualche altra applicazione che possa andare bn con le release ufficiali?
-
Quote:
juventinodoch
attendiamo...poi la provo. comunque ho notato che con le release ufficiali non posso spostare alcune applicazioni sulls sd esterna, uso snappea e va bn solo con la ultimate, con le release ufficiali invece mi da anche opzione che posso spostare su sd ma in realtà non lo fa. conoscete qualche altra applicazione che possa andare bn con le release ufficiali?
Prima di installare la ultimate utilizzavo link2sd e funzionava correttamente, la uso ancora anche con la ultimate.
-
Quote:
edyros2003
Prima di installare la ultimate utilizzavo link2sd e funzionava correttamente, la usa ancora anche con la ultimate.
si ma si deve ripartire la sd?