Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventinodoch
si ma si deve ripartire la sd?
Dovrebbe funzionare anche senza partizionare, però è meglio farlo perché alcune app richiedono impostazioni di permessi che con fat32 non è possibile ottenere e quindi non vengono spostate.
Qui una guida su come partizionare la sd Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1] - MakApp
-
Quote:
edyros2003
si, in effetti senza partizionare non sposta niente. grazie edyros
-
Quote:
edyros2003
La unique 3.01 l'ho provata ma sono tornato alla ultimate 4.4.20 che trovo migliore, con la ultimate il segnale delle due Sim è più forte e stabile, permette l'uso del 3g su entrambe le sim, il meteo funziona.
Ciao, ma dove posso trovare la 4.4.20 che hai montato tu? Io ho la 15.0 stabile ma vorrei provare quella che hai segnalato tu, anche per poter gestire il 3g su entrambe le sim. A proposito, come ti trovi con il consumo della batteria?
Grazie
-
Quote:
sylkat
Ciao, ma dove posso trovare la 4.4.20 che hai montato tu? Io ho la 15.0 stabile ma vorrei provare quella che hai segnalato tu, anche per poter gestire il 3g su entrambe le sim. A proposito, come ti trovi con il consumo della batteria?
Grazie
La ultimate la trovi qui [HONGMI/REDMI][Finally] TWRP 2.5 and Ultimate MIUI - Redmi 1/1S - MIUI Official Community
Il 3g lo gestisce bene anche sulla sim2 , rispetto alla stabile 15 ha anche un segnale di ricezione più alto e stabile, io con la batteria ci faccio due giorni in media ma non ne faccio un uso intenso.
Ha 2 piccoli problemi con l'applicazione e-mail nella gestione degli account exchange e il tethering ma io li ho risolti, se intendi installarla ti dico come fare.
-
Salve ragazzi vorrei sapere se la ricezione risulta buona su entrambe le sim ed inoltre se utilizzo la connessione dati sulla sim 1 riesco a ricevere e telefonare sulla sim2 ?
-
Rilasciata la stable 16
Changelog: reduces some lag in apps in certain conditions and fixes Open Ssl bug.
Download da qui http://xiaomi.eu/community/threads/4-7-11.24912/
-
chissà se sempre meglio la ultimate...
-
Quote:
juventinodoch
chissà se sempre meglio la ultimate...
Credo che non cambi molto rispetto alla precedente stable 15 non vedo cambiamenti essenziali.
-
Quote:
edyros2003
Credo che non cambi molto rispetto alla precedente stable 15 non vedo cambiamenti essenziali.
aspetto la v6 basata su kitkat a questo punto......sperando la rilascino per il nostro terminale.
-
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura a mediamente?