ok, allora non la installo proprio la 17.0.0. grz
Visualizzazione stampabile
ok, allora non la installo proprio la 17.0.0. grz
La 18 è solo per le versioni di Hong Kong e Taiwan. Quella multilanguage è la 17 (fonte miui.com)
Di solito la ROM è la stessa che viene poi tradotta nelle altre lingue dal team europeo
Ciao,
stasera, dovo vari tentativi, ho finalmente ritrovato la procedura per l'installazione della rom 4.4.20.
Ho dovuto procedere all'installazione della recovery TWRP (anche se l'avevo già fatta un po' di tempo fa) ed poi ho installato la rom. Purtroppo il mio telefono si è "bloccato" all schermata iniziale (quella gialla con MI XIAOMI) e da lì non si è più mossa. L'ho spento, riacceso, rientrato in recovery e fatto wipecache, riavviato, ma niente......telefono bloccato.
Cosa ho combinato?? e soprattutto come posso rimediare???
@sylcat prova a fare da recovery twrp, factory reset e poi da advanced wipe system , quindi reinstalla la 4.4.20,io l'ho installata senza problemi.
@sylcat.
Per il futuro, prima di installare una nuova rom fai un backup con twrp,così è facile tornare indietro.
Per il tethering basta installare ISWAT Tether Unlocker https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it,
per exchenge basta sostituire da root in system/app Email.apk ed Exchange2.apk con quelli della stabile 13 o 16 (io ho messo quelli della 13) e settare gli stessi permessi dei file che sostituisci (0644 ovvero rw-r--r--) e riavviare il telefono.
Ho da poco questo telefono e sono poco esperto nel suo USA.