Visualizzazione stampabile
-
Salve,ho da poco questo telefono e sono poco esperto nel suo uso.Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento alla Miui 17.0 stable ma quando faccio l'update con l'updater o con la recovery di fabbrica l'aggiornamento non viene fatto(e con la recovery mi compare la scritta update aborted).E' necessario quindi rootare il telefono e flashare una custom recovery per eseguire l'aggiornamento?Grazie
PS:scusate per il doppio post
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzenz67
Ho da poco questo telefono e sono poco esperto nel suo USA.
Quindi? Cerca online le guide di utilizzo andriod e della sua interfaccia miui, che cmq puoi cambiare, mettendo un launcher alternativo scaricabile gratuitamente dal play store.
-
Quote:
enzenz67
E' necessario quindi rootare il telefono e flashare una custom recovery per eseguire l'aggiornamento?
Se ne è parlato già altre volte, scarica la miui full ita stabile dal sito miui.it
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.2_v1.zip
Lo metti nella memoria interna (no su sd) lo rinomini in update.zip e lanci l'app updater, poi premi il softkey opzioni e scegli aggiornamento da archivio, selezioni lo zip e fai fare aggiornamento...
-
Quote:
megthebest
Se ne è parlato già altre volte, scarica la miui full ita stabile dal sito miui.it
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.2_v1.zip
Lo metti nella memoria interna (no su sd) lo rinomini in update.zip e lanci l'app updater, poi premi il softkey opzioni e scegli aggiornamento da archivio, selezioni lo zip e fai fare aggiornamento...
Grazie per l'aiuto.....volevo chiederti se anche per la Miui V6 che dovrebbe uscire domani si procederà alla stesso modo e pertanto devo attendere la sua uscita sul sito Miui.it.Grazie ancora
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c0207482a3.jpg
Rilasciata ROM stable 19 ma solo per la versione per Singapore
-
Spero di non essere nella sezione giusta.Volevo chiedere se esiste la ROM Wiui per il red rice .Grazie
-
No, io non l'ho mai vista per il redrice
-
Quote:
enzenz67
Grazie per l'aiuto.....volevo chiederti se anche per la Miui V6 che dovrebbe uscire domani si procederà alla stesso modo e pertanto devo attendere la sua uscita sul sito Miui.it.Grazie ancora
è stato ufficializzato che non ci sarà nessuna V6 al di sotto del MI2
quindi per il redrice si dovrà attendere eventuali rom NON ufficiali
-
Quote:
MeTriX
è stato ufficializzato che non ci sarà nessuna V6 al di sotto del MI2
quindi per il redrice si dovrà attendere eventuali rom NON ufficiali
metrix dove hai letto che non ci sarà la v6 per il redrice? io ho letto il contario invece, cioè tutta la linea redmi sarà aggiornata alla v6, quindi anche il redmi 1 con mediatek che tra l'altro ha già aggiornato i suoi processori alla 4.4 kitkat
-
Quote:
juventinodoch
metrix dove hai letto che non ci sarà la v6 per il redrice? io ho letto il contario invece, cioè tutta la linea redmi sarà aggiornata alla v6, quindi anche il redmi 1 con mediatek che tra l'altro ha già aggiornato i suoi processori alla 4.4 kitkat
l'ho letto qui da fonte abbastanza attendibile essendo il rifermento MIUI in italia
Xiaomi Mi2 e Mi2S riceveranno MIUI v6 | MIUI Italia