Visualizzazione stampabile
-
Salve,ho da poco questo telefono e sono poco esperto nel suo uso.Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento alla Miui 17.0 stable ma quando faccio l'update con l'updater o con la recovery di fabbrica l'aggiornamento non viene fatto(e con la recovery mi compare la scritta update aborted).E' necessario quindi rootare il telefono e flashare una custom recovery per eseguire l'aggiornamento?Grazie
PS:scusate per il doppio post
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzenz67
Ho da poco questo telefono e sono poco esperto nel suo USA.
Quindi? Cerca online le guide di utilizzo andriod e della sua interfaccia miui, che cmq puoi cambiare, mettendo un launcher alternativo scaricabile gratuitamente dal play store.
-
Quote:
enzenz67
E' necessario quindi rootare il telefono e flashare una custom recovery per eseguire l'aggiornamento?
Se ne è parlato già altre volte, scarica la miui full ita stabile dal sito miui.it
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.2_v1.zip
Lo metti nella memoria interna (no su sd) lo rinomini in update.zip e lanci l'app updater, poi premi il softkey opzioni e scegli aggiornamento da archivio, selezioni lo zip e fai fare aggiornamento...
-
Quote:
megthebest
Se ne è parlato già altre volte, scarica la miui full ita stabile dal sito miui.it
http://miui.androidrom.it/download/r...0.0_4.2_v1.zip
Lo metti nella memoria interna (no su sd) lo rinomini in update.zip e lanci l'app updater, poi premi il softkey opzioni e scegli aggiornamento da archivio, selezioni lo zip e fai fare aggiornamento...
Grazie per l'aiuto.....volevo chiederti se anche per la Miui V6 che dovrebbe uscire domani si procederà alla stesso modo e pertanto devo attendere la sua uscita sul sito Miui.it.Grazie ancora
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c0207482a3.jpg
Rilasciata ROM stable 19 ma solo per la versione per Singapore
-
Spero di non essere nella sezione giusta.Volevo chiedere se esiste la ROM Wiui per il red rice .Grazie
-