Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Io prima di pubblicarla l'ho provata e la trovo migliore rispetto alla stock, il segnale 3g della SIM è più alto rispetto alla stock che ha un segnale basso e instabile, c'è la possibilità
di usare il 3g su entrambe le sim, USB storage è attivo di default mentre la stock costringe all'uso dell'MTP per trasferire file da e verso PC, WSM Tools e Vipersound già integrati, etc
Non l'ho provata in modo intenso ma per l'uso che ne faccio io non ho avuto problemi.
ciao...dopo l'installazione è necessario il wipe?
-
c'è scritto sul link che ha indicato edyros
Installazione:
1 - Copiare il file zip nella sdcard o nella memoria del telefono
2 - Effettuare un nandroid backup da recovery CWM o TWRP
3 - Sempre da recovery CWM o TWRP fare un wipe della cache/data/factory reset e wipe della system
4 - Flashare il file Zip
-
ho problemi con i contatti...non li importa da google...come mai?
altra cosina...è normale il flash che lampeggia con le chiamatei in arrivo???
-
Quote:
provolazza
ho problemi con i contatti...non li importa da google...come mai?
altra cosina...è normale il flash che lampeggia con le chiamatei in arrivo???
I contatti intendi quellli di gmail?
Per le gapps google ho inserito solo il play store, se vuoi installarne altri, basta lanciare l'app googleinstaller che trovi nella home e installare quelli che vuoi.
Per quanto riguarda il flash se vai da impostazioni -> custom function
trovi la voce CallFlash o simile da li puoi disabilitare il flash togliendo la spunta a tutte le voci che compaiono.
-
Quote:
edyros2003
I contatti intendi quellli di gmail?
Per le gapps google ho inserito solo il play store, se vuoi installarne altri, basta lanciare l'app googleinstaller che trovi nella home e installare quelli che vuoi.
Per quanto riguarda il flash se vai da impostazioni -> custom function
trovi la voce CallFlash o simile da li puoi disabilitare il flash togliendo la spunta a tutte le voci che compaiono.
Grazie....per il flash avevo risolto per i contatti si intendo gmail
-
Quote:
provolazza
Ok.... Risolto... Confermola bontàdellaromeo soprattuttodel
Segnale
-
Quote:
provolazza
Verifico i contatti gmail, credo ci sia bisogno di installare qualche altro servizio google.
Ciao
-
Quote:
edyros2003
Io prima di pubblicarla l'ho provata e la trovo migliore rispetto alla stock, il segnale 3g della SIM è più alto rispetto alla stock che ha un segnale basso e instabile, c'è la possibilità
di usare il 3g su entrambe le sim, USB storage è attivo di default mentre la stock costringe all'uso dell'MTP per trasferire file da e verso PC, WSM Tools e Vipersound già integrati, etc
Non l'ho provata in modo intenso ma per l'uso che ne faccio io non ho avuto problemi.
l'Ho installata e devo dire che è veramente bella devo però segnalare i seguenti problemi:
- l'account gmail non scarica i contatti della rubrica;
- la batteria scarica molto prima;
- la radio non funziona (avevo letto che funzionava anche senza auricolari).
La cosa importante per me sarebbe risolvere la problematica contatti.
Avete soluzioni??
-
Quote:
benson
l'Ho installata e devo dire che è veramente bella devo però segnalare i seguenti problemi:
Avete soluzioni??
Lancia googleinstaller ...e installa l'app con.la.figurina dei contatti..dovresti risolvere
-
Quote:
provolazza
Lancia googleinstaller ...e installa l'app con.la.figurina dei contatti..dovresti risolvere
Quote:
l
Originariamente inviato da benson
'Ho installata e devo dire che è veramente bella devo però segnalare i seguenti problemi:
Avete soluzioni??
- Scarica questo zip e flasha da recovery per risolvere il problema dei contatti googlepatch.zip http://tinyurl.com/mqmfb4m
- Per la batteria conviene sempre fare una calibrazione qiuando si installa una nuova rom
- La radio l'ho testata ha solo il problema che non si può modificare il volume
Ho aggiornato la Rom inserendo le gapps per la sincronizzazione dei contatti e del calendario e rimuovendo l'app flashoncall [ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 4.9.6 by Ros - Binbinshe porting | MIUI Italia Forum