Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccodl
Intendevo la aosp 2.0 a pag.137,138
Il link per il download https://mega.co.nz/#F!lVUDWR7b!cpQJESBOoROEHY3VPu9MiQ
In realtà funziona, il problema è dovuto al fatto che mega.co.nz. dai dns italiani non è raggiungibile
Per risolvere basta cambiare gli indirizzi ip del dns e mettere ad esempio quelli di google
(8.8.8.8,8.8.4.4) oppure di opendns (208.67.222.222,208.67.220.220)
-
Grazie mille ho combinato dal PC la rom per ora mi sembra uno spettacolo e mi pare che la batteria duri tantissimo. Aspetto con ansia Kit Kat
-
Quote:
provolazza
ciao...ti rinnovo i complimenti per la rom che va davvero bene...unica cosa...il tel ho notato che rallenta e perde molta fluidità quando per esempio esploro la galleria foto...
ma per il resto...ok
altra cosina...ho notato che non mi funzionano i messaggi audio su wattsapp..
-
Quote:
provolazza
altra cosina...ho notato che non mi funzionano i messaggi audio su wattsapp..
Per l'audio leggi qua http://www.miui.it/forum/index.php?t...ly"e=57300
-
Quote:
edyros2003
ciao...anzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro..quello che mi hai segnalato se non erro è per la dettatura vocale dei msg....io intendevo la registrazione e l'invio delle tracce vocali..come file audio su watsapp...
-
appena uscita la 25....come sarà???
-
Quote:
provolazza
ciao...anzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro..quello che mi hai segnalato se non erro è per la dettatura vocale dei msg....io intendevo la registrazione e l'invio delle tracce vocali..come file audio su watsapp...
Le cose credo siano collegate. Se devi mandare un messaggio devi comunque installare l'app "ricerca google", penso che la registrazione e l'invio delle tracce vocali sia dipendente dall'app in questione in quanto io ho provato e mi funzionano sia i messagi vocali che l'invio delle tracce audio.
Ciao
-
Quote:
provolazza
appena uscita la 25....come sarà???
L'ho provata velocemente e ho notato già due cose negative, Il segnale sulla SIM 1 è sembra basso e il root non è più integrato.
-
Quote:
edyros2003
L'ho provata velocemente e ho notato già due cose negative, Il segnale sulla SIM 1 è sembra basso e il root non è più integrato.
link please :thumbup:
-