come mai il problema del segnale?? ho notato che già dalla ver. 5 il segnale era debole e ballerino..hanno cambiato la baseband rispetto alla 4 e anche alla tua edyros????
Visualizzazione stampabile
come mai il problema del segnale?? ho notato che già dalla ver. 5 il segnale era debole e ballerino..hanno cambiato la baseband rispetto alla 4 e anche alla tua edyros????
Probabilmente si. Quella da me pubblicata è una ROM di sviluppo che utilizza una baseband diversa che permette anche di gestire il 3g su tutte e due le SIM.
La scocciatura è che se utilizzi la ROM ufficiale il 3g ce l'hai sulla SIM 1 e se vuoi utilizzarlo il segnale cala in modo evidente (arriva anche una tacca o assente), se invece imposti solo il 2G il segnale è forte.
Piccoli aggiornamenti validi sia per la versione 4.9.6 che la 4.9.14 [ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUV6 - Binbinshe porting | MIUI Italia Forum
AGGIORNAMENTI
29/09/2014
- Applicazioni:
Aggiunto "Google ricerca vocale" e "Sintesi vocale di Google" (picoTts )
- Menu Impostazioni->Custom Functions:
Aggiunto "Advanced Setting" (Gestione SIM e altro)
Chi ha già installato la ROM può flashare da recovery questo zip
upgrade.zip http://tinyurl.com/mdve38v
md5:3f2889befd24a1d3484783c1c894358
scusami edyros2003 non ho ben capito :D
quindi se uso la tua rom con una sola sim attiva non avrò problemi di segnale?
Ciao edyros.... Per notizia risolto il problema delle note audio... Mancavano dei permessi all'applicazione
dopo aver aggiornato alla 25.0 mi sono reso conto che l'app dei temi non funziona più Allegato 122515