Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Non ho ben capito cosa è successo con la 28, pubblicata per alcuni giorni poi rimossa senza spiegazioni (è rispuntata al suo posto la precedente 26), ora spunta la 29.. Probabile che la "28" avesse qualche baco di troppo e sia stata ritirata per quello (quindi la 29 ne è una versione riveduta e corretta)
Io spero sempre in una V6 per il nostro telefono, vediamo se Xiaomi manterrà la parola..
devi aspettare minimo altri 2 mesi. Il beta test sulla versione cinese e' iniziato questa settimana. v29 installata sul mio che sto per vendere
-
Quote:
Cissiboy
devi aspettare minimo altri 2 mesi. Il beta test sulla versione cinese e' iniziato questa settimana. v29 installata sul mio che sto per vendere
Dove l'hai trovata la v29.Grazie
-
Quote:
enzenz67
vivo a singapore, ho un sg set, quindi l'ho trovata qua : MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
enzenz67
vivo a singapore, ho un sg set, quindi l'ho trovata qua : MIUI ROM for Redmi 1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Ciao ,scusa se rompo,ma ho visto che l'aggiornamento è per la versione TD e non WCDMA ossia quella usata in Europa .......forse sbaglio ?Grazie
-
Quote:
enzenz67
Ciao ,scusa se rompo,ma ho visto che l'aggiornamento è per la versione TD e non WCDMA ossia quella usata in Europa .......forse sbaglio ?Grazie
cliccka su wcdma singapore, quella e' wcdma e ha sicuramente le google apps
-
Quote:
Cissiboy
cliccka su wcdma singapore, quella e' wcdma e ha sicuramente le google apps
Grazie per il suggerimento. Sto utilizzando ancora la v26 e desideravo sapere come va la v29 rispetto alla precedente.
-
Quote:
enzenz67
Grazie per il suggerimento. Sto utilizzando ancora la v26 e desideravo sapere come va la v29 rispetto alla precedente.
onestamente non ti so rispondere xche' l'ho installata, ho visto che funziona e domani dovrei venderlo. Il changelog e' poca roba comunque e dubito noterai differenze. Si roota normalmente.
-
Quote:
Cissiboy
onestamente non ti so rispondere xche' l'ho installata, ho visto che funziona e domani dovrei venderlo. Il changelog e' poca roba comunque e dubito noterai differenze. Si roota normalmente.
Grazie per la risposta
-
Quote:
enzenz67
Non è detto che la V29 venga rilasciata in versione multilingua per esempio la v28 non è stata rilasciata.