Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ma a proposito di ROM io monto ancora la versione 16 in quanto mi garantisce una certa fluiditā di sistema che le versioni successive non mi garantivano. Non ho provato la 26V1, non so se conviene oppure no ad installarla, voi che ne pensate ? Mi conviene fare l'upgrade o mi conviene aspettare la fantomatica nuova ROM con KitKat e MIUI 6 ?
-
x quella dovrai aspettare aprile almeno. la v16 notoriamente la piu' veloce, la v29 da quello che ho letto aveva solo la gallery lenta x il resto era bella fluida. poi ieri sera l'ho venduto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandejon
Scusate se mi intrometto nella discussione ma a proposito di ROM io monto ancora la versione 16 in quanto mi garantisce una certa fluiditā di sistema che le versioni successive non mi garantivano. Non ho provato la 26V1, non so se conviene oppure no ad installarla, voi che ne pensate ? Mi conviene fare l'upgrade o mi conviene aspettare la fantomatica nuova ROM con KitKat e MIUI 6 ?
Per la MIUI 6 č iniziato il Beta testing 50 Beta Testers Wanted for MIUI 6 for Redmi 1!! Apply Here! - Recruitment - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Era ora ! Mi conviene attendere allora. Grazie per la notizia
-
Quote:
grandejon
Era ora ! Mi conviene attendere allora. Grazie per la notizia
Per chi volesse provare la MIUI 6 in anteprima
https://www.androidiani.com/forum/xi...d-4-4-2-a.html
-
Č da qualche giorno che ogni tanto lo schermo fa sui lati dei tremolii. Si vedono soprattutto nelle tonalitā grigie . Il difetto č casuale qualsiasi ROM usi. Qualcuno ha idea da cosa possa essere causato? Forse il display si sta rompendo?
-
Quote:
Stigliz
Č da qualche giorno che ogni tanto lo schermo fa sui lati dei tremolii. Si vedono soprattutto nelle tonalitā grigie . Il difetto č casuale qualsiasi ROM usi. Qualcuno ha idea da cosa possa essere causato? Forse il display si sta rompendo?
Quel tremolio che segnali č uno sfarfallio dello schermo.
Normalmente ha natura di tipo software, io in qualche rarissimo caso gliel'ho visto fare ma ho risolto 100% con un semplice riavvio del telefono.
Per rarissimo caso intendo 4-5 volte in tutta la vita del telefono, onestamente con firmware 16.0 o superiori.
-
In effetti con un riavvio č sparito in tutta la vita del telefono č la 3a volta. Uso una ROM di edy 25 stabile. Anche con la beta Miui 6 l'ha fatto una volta.
-
Aggiornato il primo post con i collegamenti per scaricare la nuova MIUI V6 5.4.3 per il REDMI 1
-
Qualcuno l'ha giā provata? I bug dell'ultima beta sono stati risolti