Visualizzazione stampabile
-
Non è assolutamente detto che abbia le ottiche del mi2s ... sarebbe da indagare...
Il Red Rice si propone come nuovo concetto di entry level sia chiaro...
Quando lo vanno a vendere a 200 euro è un furto ed un danno per xiaomi.. 203 è più del doppio del prezzo del terminale. È come se prendeste un Mi-3 e invece di 250 euro lo vendessero a 530 euro.
Si perde totalmente il principio di convenienza su cui si fonra Xiaomi.
Motivo per cui trovo ridicoli i prezzi di 400 euro per Mi3 per lo stesso motivo.
Mi sa che l'unica cosa da fare è aspettare xiaomi europe per nin trovare prezzi da furto (xiaomi italia docet)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Mi sa che l'unica cosa da fare è aspettare xiaomi europe per nin trovare prezzi da furto (xiaomi italia docet)
Xiaomi Italia
Vai e guarda: mi sa che sarai presto accontentato rotfl
-
Ahhhhhhhhhggggghhhhhh
*___________*
Ma quando è.spuntato???? È ufficiale Xiaomi o è di qualcun'altro? Da quello che sapevo l'ufficiale è il .com
-
Se lo tracci sul NIC o sul Whois viene attribuito a uno dei founder di xiaomi Italia...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ecco questa è una notizia molto promettente! Cmq serve secondo me una sezione per il red rice...ho fatto richiesta ma non mi hanno neanche risposto :-(
-
pensa che volevo prenderlo mentre aspettavo l mi3....ma almeno l'avessero fatto anche per l europa ,,
direi che non fanno aprire la sez, non si puo usare
-
pensa che volevo prenderlo mentre aspettavo l mi3....ma almeno l'avessero fatto anche per l europa ,,
-
Quote:
lucaoccibluh
Stiamo parlando della versione wcdma vedi.. da quello che so è compatibile
-
Salve a tutti, sono nuova, fresca di presentazione su forum ed assolutamente profana di Android, a parte lo "studio" su materiale in rete.
Ho appena ordinato lo Xiaomi HongMi UMTS (3G)... spero di non aver fatto una cavolata, visto che è la prima volta che acquisto su quel sito.
Per le mie esigenze ha le specs giuste, anche se vi ho visto discutere sul prezzo decisamente ricaricato rispetto a quanto stabilito per il mercato cinese.
Anche amici in UK però mi confermano pressappoco l'equivalente in GBP... vedremo.
-
Quote:
Muiwobaby
Salve a tutti, sono nuova, fresca di presentazione su forum ed assolutamente profana di Android, a parte lo "studio" su materiale in rete.
Ho appena ordinato lo Xiaomi HongMi UMTS (3G)... spero di non aver fatto una cavolata, visto che è la prima volta che acquisto su quel sito.
Per le mie esigenze ha le specs giuste, anche se vi ho visto discutere sul prezzo decisamente ricaricato rispetto a quanto stabilito per il mercato cinese.
Anche amici in UK però mi confermano pressappoco l'equivalente in GBP... vedremo.
Da dove l'hai preso e a quanto? Senza link ovviamente ;)
Appena ti arriva facci sapere com'è... io avrei voluto prenderlo pure ma per quel prezzo si trovano smartphone quali C2 e w8s che sono una fascia sopra.come schermo.