Doppio post scusate!
Visualizzazione stampabile
Doppio post scusate!
La prendi da qui?
http://en.miui.com/thread-13092-1-1.html
si, la twrp funziona, ho messo battery stat plus, mi sono accarto, in pochi minuti che l'app guard sia la causa del consumo anomalo. la tengo sott'occhio..
per chi fosse interessato.Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ve...ger-cover.html
Ci vuole coraggio a vendere 190 euro un tel usato, soprattutto visto che nuovo ne costa 96
Qualcuno possiede lo Xiaomi HongMi 1S?
perdonate la banalità...come si spostano le icone da una pagina all'altra??:-[
ahhhh per la cronaca...ho rimontato la v4..voglio vedere se il segnale è più stabile con questa..al momento sembra di si..
In questo Paese prendere ad esempio i disonesti è ormai la regola !!!
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
povera italia.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
per altro con i telefoni messi in vendita dagli altri fa pure il taccagno, vuole uno xiaomi m2s appena comprato a 200 euro ed è pure senza spese doganali!!!!1111
http://www.*******.it/cellulariandro...i-Android.html
taccagno sei tu....controlla ciucciuettola....cosi si dice dalle mie parti :)
a parte che è un'offerta a scadenza e mettono pochissimi pezzi, poi sapientone non è che tutti vogliono prendere il rischio di importare un telefono dalla cina con il rischio che arrivi non funzionante o con le spese di dogana!!!111 quando lo fanno notare a te che si trova ad un prezzo minore non va bene, cos'è il ragionamento vale solo quando sei tu a vendere rotfl
ecco...la risposta che volevo....adesso che hai capito intrigati di altre cose ciucciuettola
ah scusa se ho interrotto le tue truffe ;)
truffe?ho sempre ricevuto feedback positivi e gia' venduto un red rice... ti ho dedicato troppo. Ciao Kekka ;)
kekka......... ;)
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IY5Dl.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kFB9p.jpg
Ciao, mio primo intervento. Vengo da uno Zopo ZP980T che ho rispedito indietro dopo 10gg a causa di problemi di connessione con la mia sim Wind 3G. Oggi ho ricevuto il Red Rice, vediamo come si comporta ... Nel frattempo ho settato i parametri dell'APN secondo le indicazioni riportate in questa discussione. Ciao a tutti.
attento...ci manca poco..per vendere un telefono rischi di essere preso a parolacce dalle inciucesse del forum :)
Sbagliate entrambi per vendere esiste la sezione mercatino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tornando in Topic, ringrazio dragodilegno x il dettagliatissimo feedback. Confermo tutto, anche se giocando un po' con le impostazioni della fotocamera il problema del controluce si riesce a mitigare, tuttavia sembra di avere scatti sottotono rispetto ad es a s2plus di mia moglie sempre 8mpx ma decisamente meglio.
Aggiungo che x i miei gusti personali il RedRice è leggermente ingombrante, avrei preferito 4.3". Al di là di questo come rapporto qualità prezzo al momento penso non abbia eguali, l'ottimizzazione MIUI è spaziale, sempre fluida è reattiva.
A proposito di MIUI, ho acquistato il cell sul gruppo **********, ed è arrivato già con la V5 stabile, ovviamente, non l'ultima rilasciata, consigliate di aggiornare? La fotocamera migliora qualcosina?
Con la V5 attuale non ho problemi di ricezione, anzi, ho segnale addirittura + stabile degli altri cell di casa in chiamata.
Scusate la lungaggine del post :-P
Per chi ha chiesto dell'1s, in italia non funzionarebbe visto che non e' uscita ancora la versione 3g..
OT se sfiziusello vuoi vendere a quel prezzo Mica e' un truffatore.. Io lo comprare da lludos che costa 180.. Ma se qualcuno lo vuole prendere da lui che problema c'e.. E comunque anche che lo vendesse a 300, chissene.. Al max non riuscira' a venderlo..
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
confermo la qualita appena sufficente della fotocamera del nostro redrice, cmq credo sia soprattutto una questione software, il perche è presto detto: installate il programma camera fv-5, foto meno compresse quindi di qualità superiore, il confronto fatelo zoommando su una foto dopo aver fatto uno scatto, noterete la qualità superiore a confronto della camera stock. fatemi sapere.
Brapple ..... grazie del pensiero poi ci sono anche gli accessori chiudiamo ;)
@provolazza
che operatore hai?
Provolazza i problemi di ricezione li hai su dati o chiamate?
PROBLEMI Red Rice
Salve ragazzi, voglio porvi a conoscenza di alcuni problemi relativi al mio cellulare:
GMAIL, quando scrivo una mail non riesce a rilevare le mail salvate, quindi ogni volta che devo scrivere una nuova mail a qualcuno devo prima controllare la mail del destinatario e poi scriverla a mano. Come se non riuscisse a leggere la rubrica mail.
App Varie non spesso vanno in crash da sole, o meglio vanno in background e quindi devo riaprirle.
Aggiornamenti, non sono riuscito ad installare gli aggiornamenti. Non si riesce ad entrare nella recovery.
Spero che qualcuno di voi abbia qualche procedura per ovviare a questi problemi.
Grazie
Ma hai provato a scambiare le sim? Giusto per sapere se la v5 ha problemi con la sim noverca o in generale..
Grazie
Onestamente no.. Ora ho messo la quattro e aspetto la 6..ma non sono l'unico a lamentare questo problema
L'importante per me e' che non sia il telefono ad avere problemi.. Speriamo che con la v6 risolvano!
Noooo stai tranquillo il Tel è una bomba... Poi può anche essere un problema noverca.. Comunque con la 4 va da dio
Domanda banale: la sincronizzazione è attiva?
Per flashare segui la guida su **********, ora non ho il link sottomano, di solito funziona.
Non ho capito il problema delle App, che vadano in background quando non le usi dovrebbe essere abbastanza normale.
salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo cell ma attendo la versione wcdma con processore snapdragon e dual sim.
Volevo sapere da voi pro e contro di questo cell.
Avendo gia' un cell cinese (jiayu g3s) che è un ottimo cell con il solo problema del sensore di prossimita' e del problema dei processori mediatek che vanno via tutte le tacche e poi riappaiono.
Spegatemi tutto e se vale la pena acquistarlo.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Se leggi anche le ultime pagine del t3d c'è scritto ± tutto, su ********** c'è una ottima videorecensione che mi ha convinto all'acquisto.
Su gizchina oggi confermano che la versione 1s wcdma ha ottenuto la licenza di rete... quindi immagino che al massimo tra due mesi sarà possibile acquistarla sui soliti siti... :)