Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato RR su Xiaomis--p.it. L'ho ordinato l' 11 novembre e l'ho pagato compreso la spedizione 201 euro. Ho aspettato parecchi giorni, tanto che ormai disperavo di riceverlo. Contattati diverse volte ho sempre ricevuto risposte cortesi e rassicuranti. Finalmente qualche giorno fà è arrivato!!!! L'ho provato in questi giorni e devo dire che è FANTASTICO!!! Altro che entry-level, fa la barba a molti top. Consiglio anche il rivenditore, che nonostante tutto lo trovo affidabile.
-
ATTENZIONE!!!
Se non volete problemi di malfunzionamenti audio-led etc... installate la rom 3.11.29 stable dal seguente link:
MULTI - 3.12.6 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
O le prossime che verranno rilasciate con la scritta "stable".
Aloha!!!
p.s. Gran telefono lo Xiaomi Hongmi, avendo un MI2 S non posso che dire degno di essere il fratellino minore!!!!
-
Salve, volevo fare una domanda a chi ne sa più di me, sto acquistando l'Rr su Aliexpress e leggendo vari post mi è sorto il dubbio se fosse originale Xiaomi o un fake, ho sentito subito il rivenditore, tramite mail, il quale mi ha confermato che è originale ed è WCDMA, quindi compatibile con il 3G europeo, l'unica perplessità è che, lo stesso venditore mi dice che lo smartphone ha solo la lingua cinese ed inglese....come può essere??? Non dovrebbe avere installato il firmware multilinguaggio MIUI 5??? Oppure si può installare flashando lo smartphone in secondo momento??? Posso fidarmi è normale ed è capitato anche a voi??? Fatemi sapere perché, con questo mi sono inca....to molto fino ad arrivare a chiedere la restituzione dei miei soldi,... lui sta aspettando una mia conferma per evadere l'ordine e non incappare in un feedback negativo. Aspetto vostro aiuto. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuffissimo
Salve, volevo fare una domanda a chi ne sa più di me, sto acquistando l'Rr su Aliexpress e leggendo vari post mi è sorto il dubbio se fosse originale Xiaomi o un fake, ho sentito subito il rivenditore, tramite mail, il quale mi ha confermato che è originale ed è WCDMA, quindi compatibile con il 3G europeo, l'unica perplessità è che, lo stesso venditore mi dice che lo smartphone ha solo la lingua cinese ed inglese....come può essere??? Non dovrebbe avere installato il firmware multilinguaggio MIUI 5??? Oppure si può installare flashando lo smartphone in secondo momento??? Posso fidarmi è normale ed è capitato anche a voi??? Fatemi sapere perché, con questo mi sono inca....to molto fino ad arrivare a chiedere la restituzione dei miei soldi,... lui sta aspettando una mia conferma per evadere l'ordine e non incappare in un feedback negativo. Aspetto vostro aiuto. Ciao
Io stò seguendo la discussione perchè sono interessato al device e leggendo gran parte delle risposte ho capito che si può installare MIUI 5 in italiano quando vuoi.Guarda quì :[GUIDA] Root + Recovery + Installazione MIUI V.5 in Italiano Xiaomi HongMi WCDMA | MIUI News
P.S. A che prezzo ?
-
Grazie linton, allora posso procedere con l'ordine. Ciao Il prezzo è 120 euro (164,49 dollari)
Quote:
linton
-
Quote:
fuffissimo
Grazie linton, allora posso procedere con l'ordine. Ciao Il prezzo è 120 euro (164,49 dollari)
Buon prezzo,compreso la spedizione? Stò cercando anche io un sito affidabile per comprarlo :)
-
Ma come è possibile che alcuni siti cinesi vendono il RR con 512 mb di ram e2gb di rom?Con il marchio Xiaomi ?Sono cloni scadenti?
-
L'originale ha 1gb di RAM e 4 GB di rom ed hanno solo la lingua inglese e cinese. Se dicono che sono multilingua è perché il venditore la installa prima di spedirlo.
-
Quote:
linton
Ma come è possibile che alcuni siti cinesi vendono il RR con 512 mb di ram e2gb di rom?Con il marchio Xiaomi ?Sono cloni scadenti?
esatto, state attenti che esistono almeno 2 cloni in commercio dello xiaomi, di cui uno con le stesse caratteristiche.
affidatevi a shop rodati.
-
Quote:
negrandr
Ho installato la stable invece della weekly e il problema audio nei video è sparito, inoltre i sensori vengono tutti rilevati.
Ciao Negrandr,
visto che venerdì è finalmente arrivato anche il mio da xi****it, lo sto provando un po' per vedere che non ci siano major issues entro i 10gg rescissione contratto: fin'ora le uniche pecche sembran proprio essere il gracchiare osceno nei video/registrazioni audio (mentre video importati su sd si vedono-sentono benissimo) ed il fatto che i led di notifica nella multilanguage non si riescono a selezionare (e se hai una lingua settata che non sia EN o CN il telefono si freeza totalmente).
Sono TOTALMENTE digiuna di miui ed Android ma mi par di capire che la stable release non ha di questi problemi: ti riferisci alla stock CN/EN only con cui il terminale è nato oppure ad una MULTILANGUAGE classificata come stable?
Se metto una di queste GOOGLE Playstore mi si "ranza" e quindi devo fare i salti mortali x reinstallarlo oppure tutto dalle Apps in giù rimane com'è?
Scusate, sono becera, lo so ma sono i primi passi...
Grazie 1000