Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muiwobaby
Ciao Negrandr,
visto che venerdì è finalmente arrivato anche il mio da xi****it, lo sto provando un po' per vedere che non ci siano major issues entro i 10gg rescissione contratto: fin'ora le uniche pecche sembran proprio essere il gracchiare osceno nei video/registrazioni audio (mentre video importati su sd si vedono-sentono benissimo) ed il fatto che i led di notifica nella multilanguage non si riescono a selezionare (e se hai una lingua settata che non sia EN o CN il telefono si freeza totalmente).
Sono TOTALMENTE digiuna di miui ed Android ma mi par di capire che la stable release non ha di questi problemi: ti riferisci alla stock CN/EN only con cui il terminale è nato oppure ad una MULTILANGUAGE classificata come stable?
Se metto una di queste GOOGLE Playstore mi si "ranza" e quindi devo fare i salti mortali x reinstallarlo oppure tutto dalle Apps in giù rimane com'è?
Scusate, sono becera, lo so ma sono i primi passi...
Grazie 1000
Dal seguente post di paoloz67 https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post4946821
è la versione multilingua stabile che risolve i problemi audio e led.
-
Quote:
edyros2003
Yep, parrebbe di sì... visto che il mio è arrivato "rooted" e con MIUI Ml installata da x..shop, per sostituirla con la ML Stable come procedo?
La scarico su pc, la copio su sd, e poi vado a ripescare lo zip tramite l'upgrade tool interno del telefono oppure devo passare giocoforza da questa procedure?
-
Quote:
Muiwobaby
Yep, parrebbe di sì... visto che il mio è arrivato "rooted" e con MIUI Ml installata da x..shop, per sostituirla con la ML Stable come procedo?
La scarico su pc, la copio su sd, e poi vado a ripescare lo zip tramite l'upgrade tool interno del telefono oppure devo passare giocoforza da
questa procedure?
Essendo Una Rom credo che tu debba aggiornarla tramite CWM (procedure del link)
-
Scusate mi riferisco a chi ha preso questo telefono su etotal.. mi hanno mandato un email per far aggiungere la loro rom essendo il telefonò non rootato. come avete fatto devo rispondere che non voglio il Tel rootato oppure si?
Grazie
-
salve, ho letto tutta la discussione, premesso che non sono molto esperto, vorrei un parere su quale sia meglio tra il red rice, il cubot one ed il jiayu G3T, sono un po confuso, spero non essere OT
-
Quote:
biomega
salve, ho letto tutta la discussione, premesso che non sono molto esperto, vorrei un parere su quale sia meglio tra il red rice, il cubot one ed il jiayu G3T, sono un po confuso, spero non essere OT
Senza dubbio Xiaomi Red Rice.
-
Quote:
Sirianstar
esatto, state attenti che esistono almeno 2 cloni in commercio dello xiaomi, di cui uno con le stesse caratteristiche.
affidatevi a shop rodati.
Hai qualche consiglio da darmi in merito ?
-
Bah. mi son fatto convincere e anch'io in un momento di spesa compulsiva ho comprato il red rice.
Un paio di domande prima che mi arrivi:
- siccome non ho problemi a lasciarlo in lingua inglese, cosa e' consigliabile fare? Non installare niente e lasciarlo cosi come arriva, installare il multilanguage (ma cosi perdo gli aggiornamenti OTA?), o cosa altro?
- a livello di case, cover, ecc.. come siamo messi? ho visto un case in alluminio su Aliex, oppure delle cover a libro, .. insomma voi cosa ci avete messo?
grazie,
Braguzz
-
Quote:
braguzz
Bah. mi son fatto convincere e anch'io in un momento di spesa compulsiva ho comprato il red rice.
Un paio di domande prima che mi arrivi:
- siccome non ho problemi a lasciarlo in lingua inglese, cosa e' consigliabile fare? Non installare niente e lasciarlo cosi come arriva, installare il multilanguage (ma cosi perdo gli aggiornamenti OTA?), o cosa altro?
- a livello di case, cover, ecc.. come siamo messi? ho visto un case in alluminio su Aliex, oppure delle cover a libro, .. insomma voi cosa ci avete messo?
grazie,
Braguzz
Dove e a che prezzo lo hai acquistato?
Grazie
-
Su merimob a 140.
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App