la 3.12.6 la multi. scaricata da miui.eu insomma è quella ufficiale. sto aspettando però la versione del team italiano. da loro puoi prendere solo la 3.11.29
Visualizzazione stampabile
Ma che differenze ci sono fra quella ufficiale e quella miui Italia? Quella che hai installato tu ce l'ha il problema dell'audio che gracchia?
il team italiano fa un lavoro di traduzione più efficace ed elimina eventuali apps cinesi oppure le ottimizza per l'uso italiano.
questo è quello che so. ma vorrei prima provarla.
l'audio non mi ha mai gracchiato…con nessuna versione…anzi non è mai molto alto. però in compenso è abbastanza fedele cioè non fraintendermi: è pur sempre un altoparlante di telefono però sento le basse pure! :)
Capito.
Mi dovrebbe arrivare oggi con DHL. Non vedo l'ora di provarlo. Comunque devo pagare 17,43 € di dogana.
benissimo!!! per la dogana ti è andata bene lo stesso ;)
finalmente mi è arrivato - fantastico.
Mi è già arrivato con la ROM Multilingua e rootato, però ho un dubbio. In updater mi da come versione MIUI JHBCNAH1.0 Stable versione e che posso aggiornare alla versione MIUI JHBCNAH3.0 (stable versione). Che faccio, devo aggiornare o perdo il root? Sentito dire che con la 3.0 il root non si riesce piu' a fare.
Come faccio a capira se la mia è la 3.11.29 o la 3.12.6 ?
Arrivato da etotalk con dhl e come sempre niente dogana. Io ho subito rootato con vroot e messo la stable di miuiandroid
Arrivati oggi da etotalk,con la sorpresa di 32euro di dogana, tacci loro,sapete consigliarmi la miglior recovery per il dopo root?
quanto dura la batteria?
Io l'ho preso da mixeshop con spedizione EUEXP che non fa pagare la dogana.
Comprato il 2 dicembre.. è stato ben 5 giorni fermo in lavorazione (gli ho scritto e mi hanno detto di essere sovraccarichi di lavoro.. probabile.. non mi è sembrata una scusa).
Spedito il 7 dicembre arrivato oggi.. diciamo che una volta spedito il corriere fa bene il suo lavoro.
Pagato 178 euro al cambio, compresa la cover flip originale nera, che è veramente molto bella.
Devo ancora testarlo bene il terminale però:
1) la fotocamera mi ha fatto un ottima impressione
2) Il terminale è veramente molto performante
3) Ho notato un ottimo wifi, particolarmente sensibile.
4) Materiali e qualità costruttiva sono perlomeno pari all'ottimo Lenovo che già posseggo
5) Lo schermo, a discapito di quanto avevo letto, mi sembra ottimamente definito e non mi da minimamente fastidio il fatto che stacchi un po dal bordo nero del frontale.
Gran bel telefono!
Piccola nota negativa (risolvibile): la versione di firmware in Italiano che monta mixeshop si serie "anche se non la vuoi" non è la versione stable... quindi a breve seguira un aggiornamento con una versione stabile.