Visualizzazione stampabile
-
ancora non ho capito bene cosa intallare ( e se installarlo...) per non avere problemi: la multilanguage? e con quale guida? solo quella in italiano? Bo???
Mi e' arrivato credo con la 3.11.15 multilanguage gia rootato.
tengo questa? aggiorno? con cosa?
Grazie a tutti,
Braguzz
-
Il mio era arrivato con la multilanguage 3.11.1 e già rootato. Oggi seguendo la guida di miui.it ho installato la 3.11.29 e devo dire che è molto meglio di quella multilanguage. Tradotta perfettamente e anche più funzionale. Ho messo lo zip della ROM sulla SD, ho avviato in recovery e l'ho installata dopo i soliti tre wipe. I successivi aggiornamenti da miui Italia li potrò fare direttamente dall'updater senza bisogno del pc
-
A me sembra aabbastanza fluido gia cosi e non mi sembra ci siano grossi problemi di traduzione....
Quanto ottenete di antutu?
Ma con la mia versione ricevero agg OTA? Il tutto mi appare abbastanza oscuro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andartfil
Il mio era arrivato con la multilanguage 3.11.1 e già rootato. Oggi seguendo la guida di miui.it ho installato la 3.11.29 e devo dire che è molto meglio di quella multilanguage. Tradotta perfettamente e anche più funzionale. Ho messo lo zip della ROM sulla SD, ho avviato in recovery e l'ho installata dopo i soliti tre wipe. I successivi aggiornamenti da miui Italia li potrò fare direttamente dall'updater senza bisogno del pc
Non ho capito se hai solo seguito la guida pubblicata sul sito di cui parli o hai scaricato da li anche la rom... perchè io vedo solo firmware "generici" da scaricare (normale?) cioè non ci sono rom specifiche per hongmi/red rice.
Seconda domanda: ma con il 3.11.29 che hai messo tu i filmati registrati dal telefono vengono con 'audio perfetto o gracchia? (prova eventualmente a registrarne uno)
GRAZIE
-
Io ho le idee parecchio confuse... tra l altro nella app di update io vedo 'MIUI Italia'... bo?
-
Quote:
andartfil
Prova a fare un video, vedrai che questa versione è buggata, i video gracchiano e molti sensori non vanno.
-
Si è vero, ha sia il bug dell'audio che dei sensori. Anche la 3.12.13 ha questi bug. Ho voluto fare un po' di pratica per imparare a installare ROM. Ora aspetto il prossimo rilascio sperando che risolvano. Ma qual'è l'ultima versione perfettamente funzionante?
-
Quote:
Cattivik2013
Non ho capito se hai solo seguito la guida pubblicata sul sito di cui parli o hai scaricato da li anche la rom... perchè io vedo solo firmware "generici" da scaricare (normale?) cioè non ci sono rom specifiche per hongmi/red rice.
Seconda domanda: ma con il 3.11.29 che hai messo tu i filmati registrati dal telefono vengono con 'audio perfetto o gracchia? (prova eventualmente a registrarne uno)
GRAZIE
Da li ho preso sia la ROM che la guida. Una volta installata la ROM italiana c'è una app che permette di scaricare le ROM direttamente dal tel, installandola poi dalla miui recovery
-
Avendo una multilang qual è la procedura corretta pet installate l ultima vetsione funzionante?
Grazie
-
ragazzi scusate ho paura di aver beccato una 'sola'.
controllando qui Xiaomi Hongmi (Red Rice) Replicas Rapid Identification Guide - Android News - ******* Forum
mi sembra di aver fra le mani qualche particolare che corrisponde a quello 'falso'.
poi se vado in recovery vedo (tutto cinese) ma qualcosa che ha a che fare con ydss
che mi consigliate?
qui e' tutto in cinese e non ci capisco nulla.... ????????-???????