Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andartfil
qualcuno sa come rootare questa versione: MIUI-JHBCNAH3.0 ?
Ho provato sia con Vroot che con il file root.zip da miui recovery, ma non c'e' stato nulla da fare
Leggendo da questo forum Root for HongMi, JLB (JLB 24 added) etc without PC (UPDATED 12.12.13) - Page5 - App - MIUI Official English Site - Redefining Android
e scaricando il seguente file zip https://mega.co.nz/#!ps4DgAJS!JlY72R...VZ12myejwTbVns
e facendo il flash dello zip con CWM Recovery (non miui recovery), sembra che si riesca a fare il root.
-
ragazzi quanto vi dura la batteria??
-
ciao a tutti, visto che sono in aria di cambiamento, vorrei avere qualche opinione in merito a questo smartphone io sarei indeciso tra il red rice ed il jiayu g5... secondo voi qual'e il migliore? dove lo avete acquistato? e quale sito e affidabile? (visto che deve arrivare dalla cina...) grazie in anticipo ;)
-
Quote:
usenatur
ciao a tutti, visto che sono in aria di cambiamento, vorrei avere qualche opinione in merito a questo smartphone io sarei indeciso tra il red rice ed il jiayu g5... secondo voi qual'e il migliore? dove lo avete acquistato? e quale sito e affidabile? (visto che deve arrivare dalla cina...) grazie in anticipo ;)
Anche io ero indeciso tra Xiaomi Red Rice e jiayu g5, alla fine ho optato per lo Xiaomi in quanto leggendo le varie recensioni che trovi ad esempio su Gizcina.it, più meno come qualità/prestazioni si equivalgono, forse leggermente meglio lo jiayu come qualità dei materiali che però costa un bel po' di più. Se si vuole un telefono più piccolo e compatto come dimensioni è meglio lo Jiayu. Complessivamente come qualità/prezzo vince nettamente lo Xiaomi.
Io l'ho preso proprio oggi su "merimobiles. com" a $189.51 con spedizione gratuita, lo vendono a $205.99 però fino a domani con il coupon M17 viene $189.51.
Tra parentesi hanno ridotto il prezzo su mia segnalazione in quanto gli ho segnalato che su etotalk lo vendono a $189,99.
-
Anch'io ero indeciso fra quei due ma alla fine ho preso il red rice e almeno finora non me ne sono pentito neanche per un attimo. Con la ROM stabile e' funzionale al 100%. Uno dei pochi smart cinesi dove il GPS funziona alla perfezione. Ottima qualità costruttiva e perfetta gestione delle SIM. Finora mai avuto un intoppo, un riavvio, un applicazione bloccata.
-
Ciao a tutti.
Leggendo su questo forum credo di aver capito che Lo Xiaomi Red Rice con firmware in lingua Inglese è quello che funziona meglio, più fluido e con nessun Bug.
Mentre la versione multilingua 3.11.29 stabile funziona bene però ha il problema che non si riesce a fare il root.
E' corretto tutto ciò oppure ho capito male?
Acquistando da merimobiles all'atto dell'ordine mi ha chiesto se volevo la versione inglese o la multilingua, io ho scelto quella inglese in conseguenza di quanto detto prima, ho fatto bene secondo voi o dovevo optare per quella multilingua? (sono ancora in tempo a cambiare)
Grazie a chiunque volesse chiarirmi le idee un po' confuse.
-
I firmware stable sono solo due: JHBCNAH1.0 e JHBCNAH3.0. Sono entrambi multilingua e quindi anche in italiano. Sulla 3.0 non e' possibile fare il root, anche se sembra che abbiano già trovato il modo. La 3.11.29 non è stabile ed ha anche vari bug.
Il mio mi e' arrivato con la 1.0 e già rootato. Ora ho messo la 3.0 senza root, e per il momento non sento neanche l'esigenza di farlo
-
Quote:
andartfil
I firmware stable sono solo due: JHBCNAH1.0 e JHBCNAH3.0. Sono entrambi multilingua e quindi anche in italiano. Sulla 3.0 non e' possibile fare il root, anche se sembra che abbiano già trovato il modo. La 3.11.29 non è stabile ed ha anche vari bug.
Il mio mi e' arrivato con la 1.0 e già rootato. Ora ho messo la 3.0 senza root, e per il momento non sento neanche l'esigenza di farlo
ha perfettamente ragione andartfil.
quindi se volte che il telefono funzioni senza nessun bug flashate il JHBCNAH3.0 e avrete un device perfetto. non flashate le weekly. sono piene di bug.
-
Io ho trovato una rom: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAH3.0_jb-4.2.zip
E lei quella giusta?
-
Si quella e' l'ultima stabile