Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho 2 quesiti da farvi:
1)ho xp ed ii pc mi vede 2 dischi removibili,uno è dà 780mb e l'altro è la sd esterna da 16gb,praticamente nn mi vede la memoria da 4gb
infatti mi chiede di installare i driver x hm1 phone storage,dove li trovo?
2)ho installato navigatore sygic ma nn ci stà la mappa italia che pesa 900mb,nn cè un sistema x invertire le memorie?io x esempio usavo x un samsung sduos android sdcard external 2 internal v1.8 che invertiva memorie
3)come si attiva sensore di prossimità?xchè quando chiamo e lo avvicino all'orrecchio lo shermo nn diventa nero
-
Mi interessava sapere se qualche utente ha acquistato questo device da LLUDOS che indica spedizioni dall'italia con garanzia italiana a 179 euro.
-
salve a tutti! Anche io sono felice possessore di un hongmi compratomi da un amico in china. Per ora ho su la stable 3.0 e tutto sembra funzionare alla perfezione, ho bisogno però di fare il root perchè la memoria destinata alle app in questo terminale è ridicola (solo bard's tale ad esempio occupa 3gb) pertanto avrei intenzione di fare uno swap e far riconoscere la micro sd da 32 come memoria interna, per cui le mie domande sono: volendo rootare la stable 3.0 ho letto che mi serve la recovery cwm, come si installa? è necessario il wipe? Ho visto che è uscita anche una stable 4.0, è rootabile? Aggiunge qualche novità importante? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lookone
salve a tutti! Anche io sono felice possessore di un hongmi compratomi da un amico in china. Per ora ho su la stable 3.0 e tutto sembra funzionare alla perfezione, ho bisogno però di fare il root perchè la memoria destinata alle app in questo terminale è ridicola (solo bard's tale ad esempio occupa 3gb) pertanto avrei intenzione di fare uno swap e far riconoscere la micro sd da 32 come memoria interna, per cui le mie domande sono: volendo rootare la stable 3.0 ho letto che mi serve la recovery cwm, come si installa? è necessario il wipe? Ho visto che è uscita anche una stable 4.0, è rootabile? Aggiunge qualche novità importante? Grazie in anticipo per le risposte!
A questo link Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
trovi la guida per fare il root e per installare la CWM, avendo tu però, credo, la RECOVERY MIUI non riesci a fare il root.
Non vorrei dire cavolate ma secondo me dovresti installare una rom Weekly che supporta il root installare la CWM, reinstallare la stabile 3.0 o 4.0 e rifare il root da CWM.
-
Quote:
edyros2003
ti ringrazio, sapresti dirmi dove trovare una weekly rootabile? su xiaomi.eu e su miui.it ci sono solo rom stable
-
Quote:
lookone
avevo anchio questo problema,guardando le guide su miui ita ho installato la miui tradotta miui_ITA_W6V-3.12.13.zip e mi son ritrovato le memorie invertite
-
Quote:
lookone
ti ringrazio, sapresti dirmi dove trovare una weekly rootabile? su xiaomi.eu e su miui.it ci sono solo rom stable
A questo link trovi 3.11.29 (versione non stabile) http://files.miuiandroid.com/3.11.29....29_jb-4.2.zip
-
Quote:
edyros2003
grazie mille, alla fine mi sono messo a smanettare un pò e ho ottenuto cmq il risultato sperato: ora ho la multilingue stable 4.0 con root! In pratica ho "resettato" il telefono grazie alla guida di clark 91, seguita passo passo, dopo di che ho effettuato il root della 1.0 con vroot, ho installato l'app mobileuncle tramite la quale ho installato la cwm in inglese, poi tramite la cwm ho installato la rom stable 4.0, infine sono ritornato nella recovery cwm e ho installato il file root.zip che si trova su xda, in poche parole ora ho una stable multilingua aggiornata al 20 dicembre e per di più rootata
ho anche effettuato il replace del file vold.fstab, ora la scheda sd mi viene letta come memoria interna, pertanto è possibile installarvi le app:)
-
Quote:
edyros2003
Non mi torna una cosa..
1) Io avevo il telefono già con il root
2) Ho seguito la guida riportata sopra (Xiaomi Hongmi TD + WCDMA Update Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support) mettendo anche la CWM in inglese per maggiore comodità (la CWM precedente era in cinese)
3) Ho aggiornato il software alla versione 4.0 stable e tutto funziona molto bene, risolto il bug dei video con audio disturbato e tutto. Ora il telefono è perfetto.
Il ROOT pero dopo l'installazione del nuovo firmware è sparito? Normale? Anche la relativa voce per abilitarlo nelle impostazioni di sicurezza è disabilitata ora..
C'è modo per rimettere il root?
GRAZIE
P.S: Il file root.zip di cui si parla nel precedente post, qualcuno ha il link (importante)?
Come si installa, con quale procedura?
P.P.S: Qualcuno ha anche la procedura per fare il "replace del file vold.fstab" sempre citato nel post precedente?
-
Ho la stabile 3.0 ed ho scaricato la 4.0 provando ad installarla sia dall'updater che dalla mirecovery ma mi da sempre un errore. Escluderei un errore nel file perché lo zip riesco ad aprirlo senza alcun errore e l'ho scaricato già due volte. Succede a qualcun'altro? Idee? Grazie.
P.s : non ho il root ne' la cwm installata