Visualizzazione stampabile
-
ottimo è anche pieno di accessori... gazie della segnalzione, riguardo i fake però da ********** come siamo messi? è quello che mi preoccupa di più, c'è mai stata qualche segnalazione di fake ricevuti da quel sito?
anche se unica nota dolente, ho visto che li molti pagano la dogata, massimo 30 euro però ho visto molti commenti di gente che l'ha pagata, mentre con etotalk o mixe è molto più bassa la possibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brolyssjl
ottimo è anche pieno di accessori... gazie della segnalzione, riguardo i fake però da ********** come siamo messi? è quello che mi preoccupa di più, c'è mai stata qualche segnalazione di fake ricevuti da quel sito?
anche se unica nota dolente, ho visto che li molti pagano la dogata, massimo 30 euro però ho visto molti commenti di gente che l'ha pagata, mentre con etotalk o mixe è molto più bassa la possibilità
Io l'ho preso da Mixeshop con la cover flip originale (molto bella) e spedizione EUEXP che ti assicura 100% di non pagare dogana.
Al cambio dei primi giorni di dicembre l'avevo pagato 178 euro, che non è male considerata anche la cover flip originale inclusa.
P.S: Con Mixeshop dovrebbe esserci fini a fine anno anche un codice per ottenere 5$ di sconto.
-
Io l'go preso a 97 euro tramite un amico che vive a Shanghai ed è tornato per le feste
-
Quote:
linton
Mi interessava sapere se qualche utente ha acquistato questo device da LLUDOS che indica spedizioni dall'italia con garanzia italiana a 179 euro.
anche a me interesserebbe, qualcuno ha esperienza? lo vendono a 179 euro spedizione gratuita dall'Italia con garanzia
-
Quote:
Cattivik2013
Io l'ho preso da Mixeshop con la cover flip originale (molto bella) e spedizione EUEXP che ti assicura 100% di non pagare dogana.
Al cambio dei primi giorni di dicembre l'avevo pagato 178 euro, che non è male considerata anche la cover flip originale inclusa.
P.S: Con Mixeshop dovrebbe esserci fini a fine anno anche un codice per ottenere 5$ di sconto.
al cambio attuale viene 168 da mixe con dhl, e 183 con euexp... il codice di sconto è interessante, ma sinceramente non ho trovato nulla in rete, dove lo hai visto?
lludos spedisce direttamente dall'italia anche l'hongmi? leggo che quando c'è scritto spedizione gratuita di solito è quella gls, quindi si immagino sia presente nel loro magazzino e mandano direttametne da li, però vorrei avere la certezza.
e SOPRATUTTO la fatidica domanda, riguardo a fake da lludos ci sono riscontri?
-
[QUOTE=Brolyssjl;5041198]al cambio attuale viene 168 da mixe con dhl, e 183 con euexp... il codice di sconto è interessante, ma sinceramente non ho trovato nulla in rete, dove lo hai visto?
lludos spedisce direttamente dall'italia anche l'hongmi? leggo che quando c'è scritto spedizione gratuita di solito è quella gls, quindi si immagino sia presente nel loro magazzino e mandano direttametne da li, però vorrei avere la certezza.
e SOPRATUTTO la fatidica domanda, riguardo a fake da lludos ci sono riscontri?[/QUOT
LLUDOS dichiara spedizioni gratuite dall'italia con gls (se assicurata +15,90 euro!!!!)
Penso che, siccome indica 6/10 giorni,si faccia spedire il RR dalla cina e poi lo rispedisca aii'acquirente.
-
Sapete se è possibile emulare la cwm da PC, senza installarla?
-
-
Quote:
Alfaction
Non conosco questo negozio, attualmente siti affidabili con il prezzo migliore ti posso consigliare mixeshop ($186.00 + spese), oppure merimobiles ($201.99 + spese)
su merimobiles attualmente inserendo il codice coupon CINCO viene a costare $191.89, io personalmente l'ho preso da merimobiles approfittando di uno sconto natalizio
($189 + $8 di spese spedizione)
-
vi funziona google voice search?