Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Raga (rivolto a tutti), cerchiamo di rimanere in topic; per tutto ciò che riguarda le compravendite con i vari shop ed eventualmente la dogana, come ho già ricordato, c'è un
apposito topic! ;)
No, non ho solamente segnalato che sta per arrivare l'Hongmi 2; è una questione soggettiva, ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze/necessità facendo le proprie valutazioni. :)
Spero di no, ma questo potremo verificarlo solamente quando verrà messo sul mercato. A quanto ho letto Xiaomi punta a raddoppiare le vendite, ha fissato un target di 40 milioni di smartphone; se volessero raggiungere questo target con dei prezzi medio alti a mio avviso fallirebbero miseramente, quindi dovrebbe essere anche loro interesse tenere i prezzi calmierati! ;)
Xiaomi ha solo rotto er Ca**o.
Mi sono stancato di sentirli dire castronerie. Quando vogliono veramente vendere i loro dispositivi agli utenti comuni, che si creino un sito web che abbia anche l'inglese come lingua.
Zopo, thl, e molte altre compagnie si sono aperte al mercato internazionale.
Xiaomi non vuole vendere agli utenti ma ai rivenditori. E noi continueremo a trovare i prodotti Xiaomi a prezzi da mercante di venezia.
-
salve a tutti volevo chiedere se a voi funziona la ricerca vocale di google ,io ho la rom weekly 3.12.20 basata sulla v.4 ma non vedo nessuna icona ,se vado sul play store
mi dice che l'app è presente sul mio dispositivo ma non ce modo di disistallarela per poi installarla .ho anche trovato l'apk ma se cerco di installarlo mi da errore.
-
Salve ho una domanda, lo schermo si sporca molto? Sono indeciso tra questo e hauwei G700 quest'ultimo ha lo schermo che si sporca molto con le ditate ed è una cosa che odio profondamente
-
Ho deciso di prendere il Red Rice, ma sono indeciso tra 2 siti, cioè mixshop e *******, voi cosa mi consigliate ?
-
ciao io ne vendo uno bianco ho l inserzione nel mercatino...con flip cover ...e di colore bianco 175€ se sei di napoli ritiro a mano :)
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
sicuro che funziona e sicuro che non sia un falso fammi sapere :)...anzi fatemi sapere :)
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
A mio avviso i siti affidabili sono questi (dopo giorni di valutazioni purché sia indeciso anche io):
**********: € 165 + spedizione gratuita (dogana N.P. anche se sembrerebbe inclusa nel prezzo)
Merimobiles: € 139.06 + € 20.60 DHL (penso con dogana inclusa)
Spemail: € 155.44 + spese di spedizione gratuite (dogana N.P.)
Mixeshop: € 138.25 + € 21.20 (dogana sembrerebbe inclusa nel prezzo di spedizione)
Exotalk (a mio avviso il più affidabile): € 142.44 + € 26.17 (dogana inclusa)
Ed infine c'è lo shop italiano Xiaomishop.it:€ 199.50 + € 7.00
Io tutt'ora sono molto indeciso anche se credo opterò o per etotalk (molte recensioni ne parlano bene) o per **********. Voi che ne pensate?
-
ma dogana inclusa che significa? Sei sempre a rischio che ti beccano il pacco in dogana e ci paghi l'iva.
-
Quote:
xstarlightx
ma dogana inclusa che significa? Sei sempre a rischio che ti beccano il pacco in dogana e ci paghi l'iva.
Io intendevo con i dazi doganali della cina, poi quello dell' iva è vero. Comunque secondo te qual'è il sito migliore?
-
Quote:
Alfaction
Io intendevo con i dazi doganali della cina, poi quello dell' iva è vero. Comunque secondo te qual'è il sito migliore?
Da quello che ho potuto leggere in giro sembrano tutti affidabili, io ti consiglio Merimobiles che ha un ulteriore sconto di circa $10 con codice coupon CINCO
oppure $5 con facebook, io l'ho acquistato lì (mi deve ancora arrivare)