Visualizzazione stampabile
-
Sono molto confuso con questi negozi, effettivamente conviene smarty, ma il problema è che vorrei prendere quello bianco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
DHL Express 3-6 Business, io ho scelto Singapore post (9-16 Business Days) a $8.
Con Singapore post calcola un mesetto.. Esperienza vissuta.. Con l'incognita sdoganamento fatto da poste a Lainate.. Conviene sempre dhl
-
Quote:
leon972
Io sono di Padova, quindi niente... Ma perchè hai scelto etotalk? Secondo me a pari prezzo ti conviene Smarty così hai anche gli accessori ed i feedback sono positivi.
Eto ha di positivo l'opzione send as gift.. 99 su 100 funziona e niente dogana
-
su mixeshop c'è la flip cover originale a $ 9,99 che secondo me è molto carina; comunque con l'uscita a breve del red rice 2 sono molto indecisa se procedere all'acquisto anche perchè i prezzi di uscita preannunziati sembrano gli stessi del red rice 1
-
Sicuramente scenderanno i prezzi del red rice, purtroppo il red rice 2 è un 5,5" che per me equivale ha un mattone.
-
Quote:
kyrya
su mixeshop c'è la flip cover originale a $ 9,99 che secondo me è molto carina; comunque con l'uscita a breve del red rice 2 sono molto indecisa se procedere all'acquisto anche perchè i prezzi di uscita preannunziati sembrano gli stessi del red rice 1
L'avevo vista anch'io la flip cover, ma se guardi le foto non sembra essere conforme per il red rice: il buco per la fotocamera posteriore ė sull'angolo sinistro in alto mentre dovrebbe essere al centro.
-
hai ragione nell'mi2 la fotocamera è posizionata pure in centro, mentre nell' mi3 a sinistra
-
Quote:
Alfaction
A mio avviso i siti affidabili sono questi (dopo giorni di valutazioni purché sia indeciso anche io):
**********: € 165 + spedizione gratuita (dogana N.P. anche se sembrerebbe inclusa nel prezzo)
Merimobiles: € 139.06 + € 20.60 DHL (penso con dogana inclusa)
Spemail: € 155.44 + spese di spedizione gratuite (dogana N.P.)
Mixeshop: € 138.25 + € 21.20 (dogana sembrerebbe inclusa nel prezzo di spedizione)
Exotalk (
a mio avviso il più affidabile): € 142.44 + € 26.17 (dogana inclusa)
Ed infine c'è lo shop italiano
Xiaomishop.it:€ 199.50 + € 7.00
Io tutt'ora sono molto indeciso anche se credo opterò o per etotalk (molte recensioni ne parlano bene) o per **********. Voi che ne pensate?
ciao. ottimo promemoria..ma dai per scontato che quasi in tutti la dogana sia inclusa...eccezion fatta per lo shop italiano..per tutti gli altri la dogana non è affatto inclusa..ma la si paga in italia secondo il valore indicato..solo etotalk fornisce il servizio spedisci come regalo...che solitamente funge..
-
Quote:
provolazza
ciao. ottimo promemoria..ma dai per scontato che quasi in tutti la dogana sia inclusa...eccezion fatta per lo shop italiano..per tutti gli altri la dogana non è affatto inclusa..ma la si paga in italia secondo il valore indicato..solo etotalk fornisce il servizio spedisci come regalo...che solitamente funge..
Nessuno dei negozi indicati è uno shop italiano anche ********** si appoggia a uno store cinese (nitro) che spedisce dalla Cina con possibilità di pagamento dogana.
-
Mi sa che intendeva xiaomi shop.it come negozio italiano.