Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...in attesa che arrivi stavo scaricando un po' di materiale per modificare il tel...Vroot..cwm e rom..
domandine..ma la cwm è solo in cinese?
come rom va bene l'ultima che trovo su xiaomi.eu...e cioè la miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAL5.0_jb-4.2.zip?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ragazzi...in attesa che arrivi stavo scaricando un po' di materiale per modificare il tel...Vroot..cwm e rom..
domandine..ma la cwm è solo in cinese?
come rom va bene l'ultima che trovo su xiaomi.eu...e cioè la miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAL5.0_jb-4.2.zip?
grazie
A questo link puoi scaricare la CWM in inglese Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
scarica il file CWM - WCDMA version ONLY (extract zip).
Come Rom conviene installare la versione 4.0 in quanto la 5.0 da te indicata ho letto che ha qualche bug.
-
Quote:
edyros2003
Ok grazie.. Ultima cosa.. Dove la trovo la 4.0?
-
Io ho aggiornato con la versione trovata su miui.it
http://www.miui.it/2014/01/06/rilasc...-italian-pack/ ...effettivamente qualche bug l'ho trovato
-
Quote:
provolazza
Ok grazie.. Ultima cosa.. Dove la trovo la 4.0?
La trovi a questo link:
HM2013023_WCDMA_JHBCNAH4.0_jb-4.2.zip
Ciao
-
Io ho la stabile 5.0 da diversi giorni e mi sembra perfetta, meglio della 4.0 che avevo prima.
-
Che bug hanno riscontrato nella 5?
-
Qualcuno aveva problemi di refresh del launcher, io personalmente non ho riscontrato bug con la 5, molti invece con la 4
-
io qualche problema di piantamento del browser.
a volte non carica piu le pagine edevo riavviarlo con la scopetta.
Lo fa solo a me?
-
Quote:
francescoiuliano
il team italiano fa un lavoro di traduzione più efficace ed elimina eventuali apps cinesi oppure le ottimizza per l'uso italiano.
questo è quello che so. ma vorrei prima provarla.
l'audio non mi ha mai gracchiato…con nessuna versione…anzi non è mai molto alto. però in compenso è abbastanza fedele cioè non fraintendermi: è pur sempre un altoparlante di telefono però sento le basse pure! :)
Da quello che ho potuto capire il gracchiamento dell'audio si aveva solo nelle registrazioni video nella versione 3.11.29 non stabile (weekly)