Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi metterei che rispetto al mio nexus 4 pesa di pių e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto č un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi mettere che rispetto al mio nexus 4 pesa di pių e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto č un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene
-
Scusate ho postato due volte per errore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostfada
Ciao! Io lo sto' usando da oggi e per quello che costa va' bene. Forse nei difetti pochi mettere che rispetto al mio nexus 4 pesa di pių e i tasti non sono retroilluminati poi per il resto č un buon device. Io l'ho preso da lludos a 178 euro spese di spedizione comprese e lingua italiana e mi sono trovato bene
Inviato dal mio 2013023 usando
Androidiani App
Quanto ci ha messo ad arrivarti dall'ordine?
-
Io ho ordinato il 3 di gennaio č arrivato venerdi' 10.Calcola 5 giorni lavorativi.
-
Ma con corriere GLS? Hai usato un codice sconto? Sul sito vedo che viene 179,10€. Ti hanno dato accessori in pių (custodia, pellicola salva schermo...)?
-
Si corriere gls e una pellucola per lo schermo. Cmq rapporto prezzo qualita' ottimo direi mi sa' che tra un paio di mesi mi compro da loro mi3....
-
Nessun codice sconto ho usato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostfada
Si corriere gls e una pellucola per lo schermo. Cmq rapporto prezzo qualita' ottimo direi mi sa' che tra un paio di mesi mi compro da loro mi3....
Inviato dal mio 2013023 usando
Androidiani App
Grazie per le info. La pellicola gliela hai chiesta tu o l'hai trovata come omaggio? Sai se hanno cover per il red rice?
-
No la pellicola me l' hanno omaggiata loro,custodie non saprei ma prova a mandargli una mail ti rispondono.