Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damianos
Ho appena ricevuto da etotalk il mio bello xiaomi wcdma e...non funziona! Appena lo collego al caricabatterie ecco il messaggio che mi arriva sullo schermo:
"Error! Please plug out charger!"
E poco dopo mi si spegne completamente il telefono.
Qualcuno può aiutarmi? è un'esperienza che non consiglio a nessuno.
è probabile che sia la batteria completamente scarica. Lasciala tutta la notte attaccata anche se ti da errore (cellulare spento)
-
SP flash tool. Unica soluzione. Su google trovi delle guide
-
Perfavore mantienici aggiornati sul tuo telefono!Questa è una notizia pessima e spero che si tratti di un banale problema di batteria.
Ho due domande da farvi da ignorante in materia:
-lo xiaomi red rice wcdma è quadribanda?
-per evitare problemi di batteria, è mica possibile trovare batterie con ugual caratteristiche ma di marchio un po piu noto?:p
-
@ baaluccio: hai pagato domani con dhl?
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
SP flash tool. Unica soluzione. Su google trovi delle guide
Ho googlato moltissimo senza trovare soluzione. Ti prego di autarmi o di linkarmi qualcosa. Sono nelle tue mani.
-
Scrivi "RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA" su google, non puoi sbagliarti. Ma prima controlla che lo spinotto del carica batteria non abbia qualche piedino piegato, prova un altro cavo usb, controlla se tutti i contatti della batteria sono puliti. Il cavo micro USB del caricabatterie va inserito con la parte arrotondata verso la parte dello schermo
-
In genere lo spediscono con la batteria già inserita ma con i contatti protetti da una pellicola. L'hai tirata via?
-
Quote:
andartfil
Scrivi "RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA" su google, non puoi sbagliarti. Ma prima controlla che lo spinotto del carica batteria non abbia qualche piedino piegato, prova un altro cavo usb, controlla se tutti i contatti della batteria sono puliti. Il cavo micro USB del caricabatterie va inserito con la parte arrotondata verso la parte dello schermo
Adesso che ci penso quoto!
-
Quote:
andartfil
Ho provato tutti i carcabatteria che ho in casa e il risultato è lo stesso. il cavo lo inserisco in maniera corretta. Farò adesso la ricerca che mi hai consigliato. ma quella guida può funzionare anche senza una batteria? Grazie
Quote:
andartfil
In genere lo spediscono con la batteria già inserita ma con i contatti protetti da una pellicola. L'hai tirata via?
Sì, certo! :)
-
Quote:
damianos
Ho provato tutti i carcabatteria che ho in casa e il risultato è lo stesso. il cavo lo inserisco in maniera corretta. Farò adesso la ricerca che mi hai consigliato. ma quella guida può funzionare anche senza una batteria? Grazie
Sì, certo! :)
Si deve togliere la batteria! Assolutamente si!