ciao ragazzi...volevo farmi un backup con titanium...ma mi sono accorto che con la stable 4 il tel non è più rootato..e vroot ma nache framaroot...non funzionano..ma non è possibile rootare la 4 o la 5?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...volevo farmi un backup con titanium...ma mi sono accorto che con la stable 4 il tel non è più rootato..e vroot ma nache framaroot...non funzionano..ma non è possibile rootare la 4 o la 5?
salve qualcuno ha riscontrato problemi di segnale "ballerino"sullo slot wcdma,cioè meno stabile?io ho una stable v5
Anche noi con la 4 andavamo bene. Però si riavviava il launcher ad ogni clean delle app. Ora con la 5 non succede ma c'è questa piccolissima noia del 3g. E non credo dipenda dal gestore perché mia sorella con la 3 ma con un altro terminale ha il segnale pieno.
Dici che non ha questo difetto? Nel caso linkami il download perché io per l'hongmi non trovo mai download funzionanti...
Ringrazio tutte le persone che hanno provato a darmi una mano. Siete stati gentilissimi! Problema risolto con la batteria pagata di tasca mia...Etotalk velocissimo nella spedizione. Pessimo nell'assistenza. E se il problema fosse stato più grave? Grazie di nuovo a tutti
Anch'io ho lo stesso problema! :(