Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damianos
Ringrazio tutte le persone che hanno provato a darmi una mano. Siete stati gentilissimi! Problema risolto con la batteria pagata di tasca mia...Etotalk velocissimo nella spedizione. Pessimo nell'assistenza. E se il problema fosse stato più grave? Grazie di nuovo a tutti
Puoi provare a recuperare la batteria troppo scarica caricandola con un caricatore universale tipo questo Night light display lcd charger universal mobile phone battery + AU or EU plug adapter For Nokia Blackberry Samsung-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
-
Quote:
MeTriX
problema più grave??? evito di renderti triste...ti dico solamente che dopo quasi 3mesi di attesa, beato il giorno in cui è nato il rimborso paypal :)
Addirittura hai dovuto utilizzare il rimborso PayPal? Che era successo. È inutile spedire in 2 giorni dalla Cina all'Italia e poi dover aspettare 2 mesi per una risposta (per di più stupida) da parte dell'assistenza
Quote:
edyros2003
Grazie! Bella idea. Lo acquisto
-
1 allegato(i)
Quote:
bumba86
Anch'io ho lo stesso problema! :(
io ho risolto,ho scoperto che era un tema scaricato che nn mi faceva andare in 3g,il tema è quello con la tapparella e scrivania
Allegato 99581
-
Salve ragazzi, sono intenzionato a cxomprarne due, uno per me e uno per mia moglie.
Unico dubbio, come va la batteria???
2000mA non sono un pò pochini???
-
Quote:
rosarionarm
Salve ragazzi, sono intenzionato a cxomprarne due, uno per me e uno per mia moglie.
non lo utilizzo io, ma ho visto che con utilizzo solamente telefonico ( 3G ) mi è arrivato a più di 36ore
ancora non testato a pieno regime (3G + mail + internet) ma in questo caso credo che a 20-24ore ci arriverà tranquillamente, giustamente è sempre tutto soggettivo e a quanto tempo realmente verrà utilizzato/schermo acceso
-
Quote:
rosarionarm
Il RedRice è ottimo come batteria. Fa un giorno e mezzo abbondante.
-
Finalmente è arrivato anche il mio. Ho un piccolo problema, però. Quando cerco di scaricare una app dal play store il download non parte, resta la barra che scorre ma non avanza la percentuale. Cosa devo fare?
-
Quote:
BigRex
Il RedRice è ottimo come batteria. Fa un giorno e mezzo abbondante.
Quoto alla grande!
-
Quote:
leon972
Finalmente è arrivato anche il mio. Ho un piccolo problema, però. Quando cerco di scaricare una app dal play store il download non parte, resta la barra che scorre ma non avanza la percentuale. Cosa devo fare?
Vai sull'App Download, accedi alle impostazioni e aumenta il limite di download 3G. Di default è fissato a 1MB. Io consiglio di mettere 10MB.
-
Salve... sto valutando se acquistarlo o meno... mi interessava capire come sono gestiti i 4Gb di memoria interna o più precisamente quanto spazio viene lasciato per le apps ... attualmente ho uno star V1277 che ha 512mb di ram e 4 gb di memoria interna, ma con un tweak la memoria interna dedicata alle apps è di ben 2,74 GB e per em è più che sufficiente... lo Xiaomi come si comporta in questo particolare ? Ci installerei comunque una sd da 16 Gb per foto e video, la vorrei sapere come gestisce lo spazio per le apps che su memoria interna, indubbiamente, girano meglio e sono più reattive...
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Andrea aka BigBoss1970