Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRex
Vai sull'App Download, accedi alle impostazioni e aumenta il limite di download 3G. Di default è fissato a 1MB. Io consiglio di mettere 10MB.
Grazie per l'info, solo che sono niubbo e non riesco a trovare app download. Mi spieghi passo per passo?
-
Quote:
leon972
Grazie per l'info, solo che sono niubbo e non riesco a trovare app download. Mi spieghi passo per passo?
Certo, devi cercare, tra le varie icone (controlla anche nelle cartelle) un'icona verde con la freccia verso il basso che si chiama "Download".
Dopo aver aperto l'applicazione premi il "menu" (tasto soft sinistro) e vai su "impostazioni".
In questa schermata potrai scegliere il limite in MB dei download su rete 3G.
Dimmi se ci riesci, altrimentiti posto qualche screenshot.
-
Quote:
bigboss1970
Salve... sto valutando se acquistarlo o meno... mi interessava capire come sono gestiti i 4Gb di memoria interna o più precisamente quanto spazio viene lasciato per le apps ... attualmente ho uno star V1277 che ha 512mb di ram e 4 gb di memoria interna, ma con un tweak la memoria interna dedicata alle apps è di ben 2,74 GB e per em è più che sufficiente... lo Xiaomi come si comporta in questo particolare ? Ci installerei comunque una sd da 16 Gb per foto e video, la vorrei sapere come gestisce lo spazio per le apps che su memoria interna, indubbiamente, girano meglio e sono più reattive...
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Andrea aka BigBoss1970
I dati personali sono salvati di default sulla scheda sd, per le applicazioni hai 2,11gb
-
Grazie Alessandro, ci sono riuscito. Mi sa che in questi giorni di primo utilizzo abuseró spesso della tua competenza
-
Ho montato la v5 stable... Non ho riscontrato problemi sulla linea 3g fin'ora.. Per il resto mi sembra ok.. Qualcuno ha rootato questa versione?
A vedere bene però... Il segnale sulla sim 3g è più instabile.. Spesso ha una sola tacchetta. Dove non ho mai avuto problemi di segnale..
-
Si io ho la v5 rootata pero devi avere la recovery cwm tramite il file root. Zip installato da recovery
-
Ho la cwm montata quindi proverei prima da cwm... Dove trovo il file root . Zip?.. Altrimenti con vroot...ma funge la v5? Altra cosa.. Sapete come si fa ad impostare i salvataggi dei file ricevuti via watsapp sulla sd?
-
Allora il problemino di segnale è reale a questo punto...
-
Quote:
francescoiuliano
Allora il problemino di segnale è reale a questo punto...
Non sono mai rimasto senza... Ma che sia molto ballerino al ribasso è vero... Ma la baseband è la stessa della 4?
La 5 monta quella del 21.08.2013
-
Quote:
provolazza
Non sono mai rimasto senza... Ma che sia molto ballerino al ribasso è vero... Ma la baseband è la stessa della 4?
La 5 monta quella del 21.08.2013
Nemmeno io senza però si nota una certa sensibilità. Diciamo cosi.