Visualizzazione stampabile
-
Negrandr, grazie per la recensione, sembra in tutto e per tutto il terminale adatto a me.
Solo ora mi prudono le mani xchè non l'ho ancora ricevuto... oggi tecnicamente scade il termine di evasione ordine dei 5 gg lavorativi che mi han indicato quelli di xiaomishop.
Una domanda da profana totale android: tu dici che hai il root direttamente dal dispositivo, vuol dire che è arrivato già rootato o cosa? Il mio dovrebbe arrivare con Miui IT (anche se ho chiesto loro l'international xchè preferisco tutto in EN ed, a quanto vedo, è più aggiornata), che mi risulta essere appunto un po' indietro rispetto alla EU standard.
Se ha effettivamente su IT e voglio passare alla EU std come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muiwobaby
Negrandr, grazie per la recensione, sembra in tutto e per tutto il terminale adatto a me.
Solo ora mi prudono le mani xchè non l'ho ancora ricevuto... oggi tecnicamente scade il termine di evasione ordine dei 5 gg lavorativi che mi han indicato quelli di xiaomishop.
Una domanda da profana totale android: tu dici che hai il root direttamente dal dispositivo, vuol dire che è arrivato già rootato o cosa? Il mio dovrebbe arrivare con Miui IT (anche se ho chiesto loro l'international xchè preferisco tutto in EN ed, a quanto vedo, è più aggiornata), che mi risulta essere appunto un po' indietro rispetto alla EU standard.
scusa Muiwobaby, ma lo hai preso su quello .it o .com? perchè vedo prezzi molto diversi. Mi fai sapere se hai dovuto pagare dogana? Grazie
-
Quote:
andartfil
ma il GPS, una volta fixato, sarà affidabile con quello dello xiaomi o resta sempre impreciso ?
Bella domanda, a volte si risolve a volte no, dipende dai modelli e dai fix, al massimo diventa un po' lento ad agganciare il satellite.
Quote:
ironbell
Hai detto di aver provato mezza giornata con due sim, ma IMHO la cosa più importante dove spesso l'MTK non "brilla" è proprio la gestione delle reti. Un fatto è usare il cell dove si ha un segnale UMTS abbondante, un'altro è usarlo in giro.
Come ti è sembrato da quell'aspetto? switch da 2G a 3G o H+, reattivo affidabile? chiamate perse?
insomma tutte quelle rogne che avrai sicuramente sperimentato con i cell che hai elencato. Il segnale "border line" smaschera le pessime radio con baseband annessa ;)
Grazie in anticipo.
Guarda, io ho wind ed dove lavoro ci sono archivi sotteranei dove il nexus 4 prendeva a singhiozzo, questo seppur solo in 2g non ha mai perso il segnale, secondo me è molto buona la ricezione, anche rispetto all'iocean x7 elite.
Quote:
Muiwobaby
Allora, il dispositivo non ha già il root ma basta scaricare FRAMAROOT e puoi farlo direttamente dal dispositivo, poi puoi flashare la rom che preferisci.
-
it... no dogana, ma penso un bel ricarico, anche se non così tanto se conti che in cina viene effettivamente venduto sui 130 EU...
-
Quote:
negrandr
Guarda, io ho wind ed dove lavoro ci sono archivi sotteranei dove il nexus 4 prendeva a singhiozzo, questo seppur solo in 2g non ha mai perso il segnale, secondo me è molto buona la ricezione, anche rispetto all'iocean x7 elite.
OTTIMO, anch'io ho Wind e in 2G dalle mie parti è insuperabile, i problemi si presentano quando aggancia il 3G.. ma da come descrivi si deduce che i problemi nello switch 2G > 3G e viceversa, non siano del Red Rice vero?
grazie della risposta ;)
-
Io non li ho, poi sai probabilmente dipende anche dalla zona. Comunque per quanto mi riguarda è sicuramente il migliore di tutti i dual sim che ho provato dal punto di vista delle connettività.
-
Quote:
negrandr
Io non li ho, poi sai probabilmente dipende anche dalla zona. Comunque per quanto mi riguarda è sicuramente il migliore di tutti i dual sim che ho provato dal punto di vista delle connettività.
bene! e grazie all etue info il pensierino stà prendendo forma :)
basta vedere i samsung che agganciano il 3G (per davvero) con mezza tacca, basta avere chiamate perse quindi :)
-
Ciao
scusate un paio di domande..
La miui non è la V5 cioè la stessa che monta il mi2s?
Ha 4gb di memoria interna, non è espandibile con microsd?
Secondo voi la fotocamera è la stessa del mi2s?
-
Quote:
giampa
Ciao
scusate un paio di domande..
La miui non è la V5 cioè la stessa che monta il mi2s?
Ha 4gb di memoria interna, non è espandibile con microsd?
Secondo voi la fotocamera è la stessa del mi2s?
Credo sia la stessa del mi2s,si la memoria è espandibile fino a 32giga,la fotocamera invece non credo sia la stessa,ma è da verificare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ironbell
OTTIMO, anch'io ho Wind e in 2G dalle mie parti è insuperabile, i problemi si presentano quando aggancia il 3G.. ma da come descrivi si deduce che i problemi nello switch 2G > 3G e viceversa, non siano del Red Rice vero?
grazie della risposta ;)
Yuppeeeh, anch'io ho Wind e con il mio Samsung a Milano vado solo in EDGE (ma è il mio telefono che è vecchio), ma alcuni amici con Iphone mi dicono che il segnale 3G Wind è, al meglio, ballerino.
Pensavo infatti di ripassare a Tim per non aver problemi con il traffico dati, nonostante la buona offerta che ho con Wind... le vs. segnalazioni cmq mi fanno ben sperare!
Se solo sti buzzurri dello shop.it si sbrigassero a spedire... mo' gli dico che annullo pagamento se non si schiodano!