Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRex
Ciao, ho provato con vroot ma nulla da fare... Il problema è che con questa rom il PC non riconosce bene il Tel e quindi anche vroot non lo riconosce.. Infatti quando lancio e connette il Tel anziché il nome del Tel mi escono fuori dei punti interrogativi.. Ciò che avveniva con la 4. Dove trovo il root. Zip da caricare via cwm? Grazie
-
Non è, per caso, che hai problemi con i drivers?
Altri telefoni te li riconosce senza problemi?
-
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di alcune delucidazioni: ho preso il RR da etotalk con la loro rom multilanguage. La Miui caricata e' la 3.11.29 mentre ho visto che sarebbe disponibile la 4. Posso procedere all'aggiornamento come da istruzioni sulla guida di smartlife ? Si perde qualcosa?. Per completezza la versione android e' la 4.2.1 JOP40D . Tra l'altro il tool etotalk permetterebbe l'update usando lo stesso tool che va a cercare sulla sd il pacchetto zippato. Grazie per il supporto.
-
Grazie. Ma con la stable 4 penso si abbia almeno l'inglese come lingua o mi sbaglio.
-
Quote:
mpsergio
Grazie. Ma con la stable 4 penso si abbia almeno l'inglese come lingua o mi sbaglio.
Certo, c'è anche l'inglese
-
Prima di procedere, all'interno della confezione inviatami dat eto, e' stato allegato un foglietto con scritto che in caso di factory reset usare l'app etotalk, puo' in qualche modo incidere?
-
La stabile 4.0 ha anche l'italiano. Ma perché non installi direttamente la 5.0?
-
Quote:
andartfil
La stabile 4.0 ha anche l'italiano. Ma perché non installi direttamente la 5.0?
Non sono riuscito a trovare un immagine flashabile da SP Flash della Stable V5, così come non esiste attualmente la Multilanguage in formato immagine SPFlash, esiste solo la V5 installabile da recovery.
-
Quote:
provolazza
ciao..lo ha fatto anche a me....ma è bastato riavviare il tel e tutto ok...io ho la 4 stable.
grazie. Ma con questo cell è possibile fare una videochiamata ?? quando seleziono per telefonare non c'è nessuna icona che mi chiede se fare una semplice telefonata o come facevo con il mio vecchio cell una videochiamata .
-
Un grazie ancora ad Alessandro di **********. Ho seguito le sue guide per il red rice ed adesso ho la v5 multilingua stabile installata. Tutto ottimo.