Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigRex
Non sono riuscito a trovare un immagine flashabile da SP Flash della Stable V5, così come non esiste attualmente la Multilanguage in formato immagine SPFlash, esiste solo la V5 installabile da recovery.
qui c'è l'immagine flashabile della stable V5: https://mega.co.nz/#!2ox1EJAB!qZmosB...8nvUCTJv3rXoPA
-
ciao, ho notato che il sensore di prossimità, non va come dovrebbe..durante la chiamata il display si spegne se appoggiao all'orecchio..ma allontanandolo non si riaccende..sapete da dove si setta??
-
Ma perchè su etot@lk la scatola originale è a pagamento? o_O Ci sono altri shop affidabili e che inviano il telefono già rootato?
-
Quote:
slollo
Ma perchè su etot@lk la scatola originale è a pagamento? o_O Ci sono altri shop affidabili e che inviano il telefono già rootato?
Preso su eto senza chiedere scatola oroginale, ma mi e' arrivata con la sua scatola lo stesso
-
Qualcuno ha acquistato accessori? Sto guardando un po' in giro ma non so se basti la classica Cover di silicone o sia meglio quella a libro di Nillkin.. E per quanto riguarda le cuffie? Qualcuno ha preso le piston di xiaomi?
Grazie!
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Quote:
mpsergio
Preso su eto senza chiedere scatola oroginale, ma mi e' arrivata con la sua scatola lo stesso
Grazie, lo hai preso rootato? Ti mettono la loro etorom o la miui? ;)
-
Quote:
BigRex
Sm@rty
Il telefono può essere richiesto già in italiano con Multilanguage e permessi di root attivi
Ma non è incluso il caricabatterie? Viene indicato solo quello da auto. o_O
-
Il mio da eto e' arrivato con root miu e app etotalk. Il tutto gia' in italiano. Il caricabatterie e' quello da casa. Ti consiglio di prendere una cover o il proteggi schermo originale.
Inviato dal mio HM2013023 usando Androidiani App
-
Quote:
mpsergio
Il mio da eto e' arrivato con root miu e app etotalk. Il tutto gia' in italiano. Il caricabatterie e' quello da casa. Ti consiglio di prendere una cover o il proteggi schermo originale.
Inviato dal mio HM2013023 usando
Androidiani App
Grazie! Si acquistano sempre su eto?
-
Quote:
mpsergio
quanto hai pagato di dogana? hai selezionato qualche flag in particolare? Etotalk lavora anche durante le festività cinesi?
scusate le tante domande