Visualizzazione stampabile
-
Anche io acquistato su Eto e sono in attesa di riceverlo, in realtà l'ordine è ancora in processing..
Rispondo alle tue domande
1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
Io l'ho preso senza questa opzione, ho sentito che a qualcuno gli è arrivato lo stesso con la scatola originale.
2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
Forse questa opzione dovrebbe aiutare a evitare la dogana, secondo me è solo questione di fortuna. Io la ho deselezionata.
3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate? Non ho idea ma per il costo le ho prese lo stesso
ciao
-
comunque le cover su aliexpress si trovano quasi a metà prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmauro80
Anche io acquistato su Eto e sono in attesa di riceverlo, in realtà l'ordine è ancora in processing..
Rispondo alle tue domande
1) se non si seleziona l'opzione "original packing + 4.99$", il tel come arriva? io ci terrei ad avere la confezioni xiaomi....
Io l'ho preso senza questa opzione, ho sentito che a qualcuno gli è arrivato lo stesso con la scatola originale.
2) "send as gift +1.99" serve a qualcosa realmente con le dogane o è un obolo gentilmente regalato a etotalk?
Forse questa opzione dovrebbe aiutare a evitare la dogana, secondo me è solo questione di fortuna. Io la ho deselezionata.
3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate? Non ho idea ma per il costo le ho prese lo stesso
ciao
Se il telefono ha il gorilla glass non spendere i soldi per la pellicola. L'unica precauzione è quella di usare sempre e comunque la custodia.
Uscendo un attimo dall'argomento, penso che questo telefono sia il migliore al momento sul mercato in questa fascia di prezzo.
Appena al di sotto c'è l'inew v3. Che voi sappiate è rootabile con Kingo Android root?
-
Quote:
kyrya
comunque le cover su aliexpress si trovano quasi a metà prezzo
vero grazie!
-
Quote:
alecattax
buongiorno a tutti
mi sto documentando sull'acquisto e mi sto orientando su etotalk perchè volendolo bianco mi sembra quello più conveniente, acquistando una back cover aggiuntiva.
Tre semplici domande:
3) le pellicole display che propongono sono di qualità accettabile? Qualcuno le ha provate?
Grazie!!!!
Grazie
Anche se non scegli originale pack... Ti arriva comunque col pacco originale... Mistero.. 4 Tel su 4
Send as a gift... Fortuna... No mazzetta pagata a DHL... 5tel su 5..
Pellicole... Evita sono quelle universali... Non sono ad hoc per il Tel... Prendilo su ebay dalla Germania
-
Quote:
leon972
Qualcuno di voi ha riscontrato dei ritardi nel ricevere notifiche di Whatsapp? A me succede qualche volta sia in wi-fi che in 3G. Ho provato ad installare l'app "Push Notification Fixer" per telefoni senza root ma il problema sussiste.
Che gestore hai?
-
Quote:
ghostrider
Che gestore hai?
Ho tre, ma il problema lo faceva anche sotto Wi-Fi. Comunque penso di aver risolto: ho cancellato "dati" e "cache" su impostazioni-applicazioni-whatsapp e per adesso sembra funzionare.
-
Ciao, con un vecchio cellulare android che possedevo anche a me è capitato che il flash scattasse in anticipo rispetto allo scatto.. solitamente con un hard-reset il problema svanisce.. sono piccoli problemini di natura software! Riguardo le videochiamate invece puoi effettuarle con l'ausilio di programmi come skype, viber o altre applicazioni.
Quote:
dinoman
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chiede ai possessori del xiaomi red rice se hanno notato problemi con la fotocamera? (Flash in anticipo rispetto allo scatto).
-
Quote:
provolazza
Anche se non scegli originale pack... Ti arriva comunque col pacco originale... Mistero.. 4 Tel su 4
Send as a gift... Fortuna... No mazzetta pagata a DHL... 5tel su 5..
Pellicole... Evita sono quelle universali... Non sono ad hoc per il Tel... Prendilo su ebay dalla Germania
Scusami se mi intrometto !
Sono Nino ci siamo sentiti per la configurazione del THLW8+ ti ricordi?
Adesso la mia collega ha acquistato red rice e volevo capire come sistemarlo un pochettino!
Ti dico che l'ha preso da XIAOMIS**P.it con miui in italiano.
Siccome va come un brocco, tipo il 3g è lentissimo e le applicazioni non si riescono a scaricare;
volevo sapere il da farsi per rendere questo xiaomi un pochino più performante.
Grazie in anticipo.
Nino
PS : non ho più il tuo numero di telefono.
-
Sto cercando nel mio Red Rice di associare ai contatti presenti in rubrica una delle SIM. Col telefono che avevo prima, l'Acer Gallant Duo, potevo scegliere per ogni contatto se la chiamata doveva partire di default con una sim piuttosto che con l'altra. Ora, invece, devo sceglierla di volta in volta.