guarda a me con 4 account mi fa 1 giorno e mezzo di media con 7 ore e piu di display acceso. un mostro.
Visualizzazione stampabile
guarda a me con 4 account mi fa 1 giorno e mezzo di media con 7 ore e piu di display acceso. un mostro.
qual'e' il miglior prezzo in circolazione?
A occhio e croce direi quello di ********** che tramite il suo partner cinese lo propone a 165 euro spedizione dhl compresa... c' è da dire che il 100% dei commenti sono positivi ma il 100% ha dovuto pagare tra 27 e 30 euro di dogana... di ottimo c' è il fatto che si ha la possibilità di essere seguiti nella vendita e nel post vendita da Alessandro che scrive qui nel forum e mi sembra una persona molto competente oltrechè gentilissimo... io non l' ho ancora acquistato (me lo regalerò a maggio per il mio compleanno...) ma credo lo farò tramite quel sito... anche se onestamente spero il prezzo scenda ancora un po'... lo reputo un telefono da 160 euro dogana compresa, non di più... tenendo conto che gli octacore stanno scendendo di prezzo spaventosamente in fretta, non ritengo che un quadcore (per quanto di indubbia qualità) e solo con un giga di ram e 4 di memoria interna possa costare ancora così tanto... con le stesse caratteristiche si trovano telefoni di marche altrettanto note, quadcore, spediti dall' italia o con poco più il Motorola Moto G che ha l' ultima versione di Android nativamente e promette assistenza e aggiornamenti degli del marchio che porta...
spedizione compresa... ma veloce con DHL per esempio?
siamo sicuri che lludos.it spedisca direttamente dall' Italia ? A me sembra un drop shipper come molti altri... per la spedizione richiede da 6 a 10 giorni lavorativi... mi sembra per lo meno sospetto considerando che dalla cina a me il THL W100 è arrivato in 2 giorni e mezzo con DHL...
Arrivato! Che telefono!!!! La MIUI è pazzesca. I materiali mi sembrano ottimi, il telefono è molto reattivo e per le mie esigenze la dimensione dello schermo è perfetta. Mi è arrivato senza scatola originale come da default etotalk (sinceramente 5 dollari per la scatola originale mi sembravano buttati). Nel box di cartone no logo c'era il telefono, il caricabatterie con adattatore presa italiana, un cavetto usb e alcuni foglietti di istruzione in cinese. A questo punto vorrei comprare la pellicola schermo, case protettivo e cuffie: ho visto che su magicbazaar hanno i prodotti originali, altri siti dove poter acquistare? ;)
Hai pagato la dogana? Prova su aliexpress mentre eBay x le pellicole, quelle che arrivano dalla Germania
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App