Considerate che il red rice supporta anche l'UMTS alla frequanza di 900MHz dove altri smartphone cinesi si fermano alla sola 2100MHz
Visualizzazione stampabile
Considerate che il red rice supporta anche l'UMTS alla frequanza di 900MHz dove altri smartphone cinesi si fermano alla sola 2100MHz
quoto, e non è cosa da poco, considerando che tale frequenza, data la congestione di quella a 2100 MHz, verrà estesa sempre di più e ha una maggiore capacità di penetrazione all'interno degli edifici; i telefoni venduti in europa la supportano già, quelli cinesi invece sono pochi
Segnalo appena uscito Hongmi 1S !!!! dal 20/02
www.xiaomi.com/hongmi1s
Qualcomm Snapdragon MSM8628 400 quad-core 1.6GHz Cortex-A7
Disp 4.7" HD - 8 Gb ROM
Stesso prezzo del Hongmi 1!!!!
Arrivate le pellicole prese su ebay da protectionfilm in confezione da 6: spedizione rapidissima e prodotto che mi sembra ottimo, sono precisissime allo schermo. ;)
vi ricordo che su mixeshop c'è un coupon di 5 dollari per qualunque cellulare, anche il red rice. Il coupon è androidiani. Con questo coupon, e visto che non si paga root e mod multilanguage, ad oggi è più conveniente degli altri compreso etotalk.
eto vuole 130 euro+ 26 dhl+ 3 modrom + 2,5 multilanguage.
mixe vuole 138+ 21 dhl. Si è rotta la barriera dei 160 euro. Per la dogana non so quale sia il più conveniente. Anzi, se qualcuno sa chi dei due riesce ad eludere meglio il problema (ad esempio spunta su send as a gift o no logo box), si faccia avanti elencando tutti i pro e i contro delle varie opzioni.
Ricordo altresì che se non trasformate dollari in euro durante il checkout, paypal vi addebita dollari, ed ilcambio delle nostre banche è "stranamente" più conveniente di quello applicato dai negozi, e come per magia 130 euro diventeranno 127-128.....
Io l ho preso da etotalk:
Deselezionato quasi tutto tra cui send as gift e scatola originale. Ho lasciato selezionato la rom di eto e 3 pellicole.
Il pacco mi è arrivato senza oneri di dogana e con una scatola non originale (come effettivamente richiesto).
Le pellicole fanno ca...ga..re sono addirittura più piccole dello schermo, sconsigliatisissime!
Il telefono è arrivato con root e rom multilinguage versione 30 12 13. a proposito nessuno sa consigliarmi per questo che ho scritto al post 706:
"C'è qualche anima Pia che può aiutarmi?
Premetto che mi sono già letto le ottime guide di ********** e quelle al post n° 136, ma non ho chiaro dei passaggi quindi prima di procedere volevo togliermi un paio di dubbi:
1. Vorrei verificare se il mio RR ha l'ultima rom multi lingua solo che l'app MIUI Rom downloader non riconosce il telefono.
2. Il telefono mi è arrivato già con il root con questa versione: Xiaomi red rice WCDMA-screenshot_2014-02-14-07-58-42.jpg Xiaomi red rice WCDMA-screenshot_2014-02-14-07-58-54.jpg
3. Ho letto nella guida che una volta ottenuto il root si deve installare l'app Mobileuncle ma io mi ritrovo già nel telefono un app analoga,
questa: [ATTACH=CONFIG]101964[/ATT ACH].
Posso utilizzarla per flaschiare la recovery ?
4. Se installo la Rom Multilanguage “ Stable ” 3.11.29v(Versione Stabile della ROM Multilanguage per RedRice WCDMA) che drebbe essere precedente alla mia installata (30.12.13) l'app MIUI Rom downloader miriconosce il telefono? così di poter mantenere aggiornato il telefono?
Spero di non avervi incasinato troppo, in tal caso chiedetemi purespiegazioni
grazie"
se acquisto da eto e voglio il telefono multilingua devo selezionare
Etotalk Mod ROM ( +$4.99 )
e
Multi-lang Keyboard ( +$0.99 )
giusto?