Basta Etotalk mod ROM ed hai tutto root e multi lingua
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Basta Etotalk mod ROM ed hai tutto root e multi lingua
grazie mille tmauro80!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385111
per chi fosse interessato ;)
fregare? prima di parlare guarda i miei feedback!! e posso anche dirti che su qualche sito costa di meno,ma chi mi vieta di venderlo a quanto dico io?modera il tuo comportamento,ci sono persone che non vogliono rischiare oppure aspettare per un cellulare.
puoi venderlo anche 1000 euro resta il fatto che non mi pare che questo forum sia stato creato per fare lucrare i privati vendendo oggetti più del loro valore di mercato; anche perchè non mi pare che se il telefono si guasta venga tu ad aggiustarlo, per quel prezzo trovi anche la garanzia italiana di 2 anni
nessun lucro,1 mesetto fa' ne ho venduto uno a 170€ spedito!!!!come questo, c'e'1 anno di garanzia del produttore e quel poco di guadagno sta nel rischio che mi sono preso:fake,dogana,funzionante...ti ho gia' dedicato molto,impara che le risposte alle tue perplessita' si ricevono anche ponendo domande in modo educato.
appunto è già il secondo, è il thread del RR non il tuo mercatino personale, se fuori dal regolamento
ci sono i moderatori per questo,rilassati e' domenica :)
salve a tutti,
una domanda forse banale.. è possibile avere l'interfaccia standard di android e non la miui?