Mi è arrivato il telefono con versione MIUI 3.11.15, conviene passare alla 5 stabile? ci sono problemi noti?
Quale è la procedura per avere poi la possibilita di aggiornamenti ota?
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato il telefono con versione MIUI 3.11.15, conviene passare alla 5 stabile? ci sono problemi noti?
Quale è la procedura per avere poi la possibilita di aggiornamenti ota?
[QUOTE=dragodilegno;5316213]Riprendendo il discorso:
Il mio red rice è autentico. Pensavo che i numeri di controllo che bisognava digitare dopo immissione di imei e seriale fossero dei captcha e li riscrivevo pari pari, invece andavano sommati..... insomma non bisogna riscrivere 5+2, ma .... 7. E ci ho anche provato 3 volte, prima di avere l'illuminazione stamattina..... Comunque dovete scusarmi, il sito è in cinese.... Alcune delle foto del link ******* che ha postato slollo sono invertite, il rosso è l'originale, e il verde il fake. Vale per circa tre foto, tra le quali quella dell'antenna e dello shrapnel . Sul sito della xiaomi (non ho preso il link, purtroppo) trovi le foto agli stessi particolari ed altre ancora, e lì non trovi foto invertitel.....
Quindi eto vende originali, ciò non toglie che si tiene la scatola se non paghi sovrapprezzo (eccezione alla normale politica, normalmente paghi per avere scatola anonima) e cancella feedback negativi.
Ciao
per farti sentire piu tranquillo puoi usare cpu-z che ti dice esattamente che hardware hai montato, ho avuto tra le mani un hongmi fake e devo dirti che se andavi su imostazioni info ti diceva che era un mt6589t mentre in realta era un mt6572 dual core come verificabile su cpu-z.
Altro elemento era la fotocamera che non era da 8 mpx e lo scermo non hd ( se premevi sopra si devormava un po, niente gorilla glass).
Purtroppo la verifica imei-seriale non è del tutto attendibile perche possono clonare quelli dei veri terminali e quindi la risposta che da il sito non è risolutiva (anche quello che avevo io risultava regolare), ben piu importante il codoce sulla scatola perche quando lo si immette dice quante volte è stato ricercato (nel mio caso quasi 9000) e quindi si vede se altri hanno già usato quel numero.
Concordo con te che non inviare la scatola se non ha pagamento è scorretto in quanto sotto certi punti di vista è piu importante il codice della scatola che il seriale.
Probabilmente il RedRice prenderà il posto del THL W11 2/32 a cui si è rotto lo schermo, che dite, è una buona idea?
Rimarrò comunque sullo stesso livello qualitativo?
Importanza maggiore su ricezione telefonate, GPS, WI-FI e soprattutto mancanza di impuntamenti e possibilità di aggiornamenti in caso di bug.
potete confermarmi se il RR ha la messa a fuoco automatica e dire se funziona bene?
C'è e funziona bene. Detto ciò, se quello che interessa è la parte fotografica, direi che è l'unica cosa inferiore a terminali dello stesso livello. Il gps è perfetto, la ricezione è ottima, il collegamento dati sia lan che all'operatore ottimo, la miui è l'interfaccia migliore....... ma la macchina fotografica rende come una 2 megapixel...... Le foto sono ridicolmente compresse (niente raw, chiaramente) e appena fai lo zoom da galleria sgranano.
Potresti dare un feedback anche sulla parte video oltre che su quella fotografica? Sto valutando l acquisto e utilizzo il cellulare per fare parecchi video alla mia bimba. Quello che ho attualmente, pur essendo solo un dual core fa degli ottimi video in modalità Hd...
L'audio nei video fa cagare. Le foto, smanettando un po sono decenti, a patto di avere discrete condizioni di luce
l'app di base della fotocamera non è granchè, scaricando qualche altra app si possono fare foto decenti con la fotocamera posteriore, a me ha deluso quello anteriore
arrivato poco fa, preso da eto, mi hanno mandato scatola originale, addirittura una cover di ricambio nera, avevo preso il modello bianco. Versione rom 30/12/20013. Una cover e una pellicola dove si può prendere?