Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecattax
Guarda, non so se sia causa della rom di etotalk preinstallata ma ho provato quasi tutte le guide, ma sia la recovery xiaomi che la CWM non partivano, lasciando solo una striscia di puntini colorati e poi reboot. Poi con mobileuncle ho flashato la TWRP, e in seguito la miui V5 italiana. Per ultimo uno zip che mi ha dato il root.
anche io stesso problema , mi ritrovo una linea con dei puntini, prima avevo la cwm personalizzata eto, ho messo la 5 ma consuma molto di più per adesso...proverò a mettere la twrp.
-
Quote:
superino
anche io stesso problema , mi ritrovo una linea con dei puntini, prima avevo la cwm personalizzata eto, ho messo la 5 ma consuma moto di più per adesso...proverò a mettere la twrp.
La prendi da qui?
http://en.miui.com/thread-13092-1-1.html
-
si, la twrp funziona, ho messo battery stat plus, mi sono accarto, in pochi minuti che l'app guard sia la causa del consumo anomalo. la tengo sott'occhio..
-
-
Ci vuole coraggio a vendere 190 euro un tel usato, soprattutto visto che nuovo ne costa 96
-
Qualcuno possiede lo Xiaomi HongMi 1S?
-
perdonate la banalità...come si spostano le icone da una pagina all'altra??:-[
ahhhh per la cronaca...ho rimontato la v4..voglio vedere se il segnale è più stabile con questa..al momento sembra di si..
-
Quote:
lookone
Ci vuole coraggio a vendere 190 euro un tel usato, soprattutto visto che nuovo ne costa 96
prendo come esempio etotalk....150€ spedito...con rischio dogana per un totale di 180€ !!ho detto tutto sapientone.
-
In questo Paese prendere ad esempio i disonesti è ormai la regola !!!
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App