Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMI Red Rice
Salve ragazzi, voglio porvi a conoscenza di alcuni problemi relativi al mio cellulare:
GMAIL, quando scrivo una mail non riesce a rilevare le mail salvate, quindi ogni volta che devo scrivere una nuova mail a qualcuno devo prima controllare la mail del destinatario e poi scriverla a mano. Come se non riuscisse a leggere la rubrica mail.
App Varie non spesso vanno in crash da sole, o meglio vanno in background e quindi devo riaprirle.
Aggiornamenti, non sono riuscito ad installare gli aggiornamenti. Non si riesce ad entrare nella recovery.
Spero che qualcuno di voi abbia qualche procedura per ovviare a questi problemi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brapple
Provolazza i problemi di ricezione li hai su dati o chiamate?
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
i problemi li ho riscontrati sulla sim dati....noverca...mentre l'altra ok...ma ripeto con la v4...va molto meglio
-
Ma hai provato a scambiare le sim? Giusto per sapere se la v5 ha problemi con la sim noverca o in generale..
Grazie
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Onestamente no.. Ora ho messo la quattro e aspetto la 6..ma non sono l'unico a lamentare questo problema
-
L'importante per me e' che non sia il telefono ad avere problemi.. Speriamo che con la v6 risolvano!
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Noooo stai tranquillo il Tel è una bomba... Poi può anche essere un problema noverca.. Comunque con la 4 va da dio
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarionarm
PROBLEMI Red Rice
Salve ragazzi, voglio porvi a conoscenza di alcuni problemi relativi al mio cellulare:
GMAIL, quando scrivo una mail non riesce a rilevare le mail salvate, quindi ogni volta che devo scrivere una nuova mail a qualcuno devo prima controllare la mail del destinatario e poi scriverla a mano. Come se non riuscisse a leggere la rubrica mail.
App Varie non spesso vanno in crash da sole, o meglio vanno in background e quindi devo riaprirle.
Aggiornamenti, non sono riuscito ad installare gli aggiornamenti. Non si riesce ad entrare nella recovery.
Spero che qualcuno di voi abbia qualche procedura per ovviare a questi problemi.
Grazie
Domanda banale: la sincronizzazione è attiva?
Per flashare segui la guida su **********, ora non ho il link sottomano, di solito funziona.
Non ho capito il problema delle App, che vadano in background quando non le usi dovrebbe essere abbastanza normale.
-
salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo cell ma attendo la versione wcdma con processore snapdragon e dual sim.
Volevo sapere da voi pro e contro di questo cell.
Avendo gia' un cell cinese (jiayu g3s) che è un ottimo cell con il solo problema del sensore di prossimita' e del problema dei processori mediatek che vanno via tutte le tacche e poi riappaiono.
Spegatemi tutto e se vale la pena acquistarlo.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
-
Se leggi anche le ultime pagine del t3d c'è scritto ± tutto, su ********** c'è una ottima videorecensione che mi ha convinto all'acquisto.
-
Su gizchina oggi confermano che la versione 1s wcdma ha ottenuto la licenza di rete... quindi immagino che al massimo tra due mesi sarà possibile acquistarla sui soliti siti... :)