Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragodilegno
il flash è buono, il problema principale non sono le foto con il flash ma le foto in interni con poca luce naturale. Se ti serve un cellulare per fare foto ce ne sono altri. Se lo vuoi che faccia anche foto, ma che abbia un ottimo gps, un ottimo accesso alla rete sia lan che 3g, che abbia funzioni molto avanzate, è un ottima scelta qualità/prezzo. Insomma è meglio di un samsung s2 ed è molto vicino ad un s3, con in più la possibilità di usufruire della miui, che a mio avviso è una delle migliori interfacce android.
grazie amico
-
Quote:
dragodilegno
bussola, giroscopio e in generale tutti i sensori ottimi. you tube funziona (a me) dopo aver scaricato l'app. Se vado su internet prima dell'app no, ora si.
Grazie, in effetti ho riprovato e adesso youtube funziona.
-
1 allegato(i)
Link2sd
Ciao.
Ho installato l'app link2sd per liberare memoria, funziona tutto tranne che quando si tenta di effettuare un filtro sull'elenco visualizzato (icona imbuto) o ordinare (icona elenco)
torna alla home page del telefono.
Soluzioni?
Grazie
Allegato 104435
-
Quote:
gianfix
Sono andato sul sito ma non ho trovato niente..... Mi posti il link? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
http://www.**********.net/nuovo-grup...ylife-net-mix/
Qui ne trovi varie...
-
Quote:
provolazza
per la fotocamera consiglio camera 360..
A quale app "camera 360" ti riferisci? sul play store ci sono diverse app con nome camera 360:
1 Camera360 Ultimate
2 Camera360 for Android 1.5
3 Camera360
4 Camera 360 - HD
5 Panorama Camera 360
-
Quote:
edyros2003
A quale app "camera 360" ti riferisci? sul play store ci sono diverse app con nome camera 360:
1 Camera360 Ultimate
2 Camera360 for Android 1.5
3 Camera360
4 Camera 360 - HD
5 Panorama Camera 360
Ultimate... È l'ultima versione uscita
-
sto impazzendo, ma non riesco ad installare i driver mtk..
-
Per info - fra poche ore dovrebbe uscire la nuova ROM stable 8.0 con Android 4.3
-
-
si certo, ROM MIUI stable