ottimo....consigliabile installarla su memoria del telefono o su sd?
Visualizzazione stampabile
ottimo....consigliabile installarla su memoria del telefono o su sd?
in genere si mette su SD, si fanno i wipe e poi la si installa dalla CWM o dall' UPDATER. Poi bisognerà vedere però, al rilascio del firmware (prima l'ho chiamata ROM ma in realtà è un nuovo firmware), le istruzioni di installazione, ma non penso che cambierà qualcosa nella procedura di installazione
caspita...io ho la recovery in cinese-inglese....anche se ho letto che con le versioni seguenti non ci sta bisogno di fare i wipe, poi non saprei
non c'è bisogno del factory reset, ma gli altri wipe io li faccio regolarmente anche se non devo installare nuovi firmware. Appena noto rallentamenti faccio i wipe e dopo torna ad essere una scheggia, senza perdere alcun dato.
prima o poi mi dovrà decidere di installarmi una nuova recovery.......in cinese non capisco un acca
Io ho la team win recovery project v2.5, eventalmente prima di flashare la rom mi consigliate di fare il wipe di quali voci tra quelle elencate ? Scusate ma sono parecchio niubbo in queste cose.
nella CWM si fanno il WIPE CACHE ed il WIPE DALVIK CACHE. Non si fa generalmente il WIPE DATA/FACTORY RESET. La recovery da te citata non lo conosco
Dopo poche ore di pubblicazione del nuovo firmware stabile 8.0 con android 4.3, Xiaomi l'ha già eliminato dai download rimettendo nuovamente la 5.0. Che sarà successo? Boh, vedremo.
Intanto il nuovo hongmi 1s in pochi giorni ha già ricevuto vari aggiornamenti e sta alla 12.0.
Si son dimenticati del "vecchio"?
per chi fosse interessato, qui si parla di un porting della v12 per modello wcmda e multilingua http://en.miui.com/thread-15668-1-4.html
ho provato, ma l'italiano non c'era...almeno in quella che ho scaricato io..