Grazie superino pero in area temi e poi locali anche trascinando in basso non mi da niente.
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie superino pero in area temi e poi locali anche trascinando in basso non mi da niente.
Inviato dal mio RedRice usando Androidiani App
potreste dirmi quale procedura avete seguito per ottenere i permessi di root con la stable v.5.0. Ho installato la v5 multilanguage e installato questi pacchetti per il root da sd [HONGMI/RED RICE] Stock MIUI ROOT for miuiandroid multi WCDMA JHBCNAL5.0 - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community , i pacchetti risultano installati solo che non ottengo ugualmente i permessi
ma la versione nuova (1.6) o quella vecchia (1.7.4.4996 ) di vroot? perchè ho provato ma pur avendo installato i drivers di windows nel pc e avendo attivato la modalità debug, vroot cerca i drivers ma non riesce a collegarsi al telefono
Se non riesci a risolvere puoi seguire questa procedura che avevo gia postato qui https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post5339566 :
Seguendo la guida di Alessandro Cimino Sm@rty | RedRice: Ripristino con SP Flash e aggiornamenti OTA si installa la stock stabile v5 inglese/cinese
Seguendo poi questa guida Xiaomi Hongmi TD + WCDMA CWM+ROOT Guide | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support eseguire questi passi:
Con il tool VRoot_1.6.0.3689_english si ottengono i permessi di root
installare mobileuncle.toolbox
installare recovery CWM
reboot in recovery CWM
seconda scelta del menu
install zip per installare la multilingua "miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNAL5.0_ jb-4.2"
make full wipe in recovery
Sempre da recovery installare lo zip HongMiCWMroot per riavere il root
reboot
Come risultato si ottiene la stabile v5 multilingua e i permessi di root
Scusate l'ignoranza, in tema di Xiaomi. Ho acquistato il red rice su lludos, è arrivato da pochi giorni e alcune cose proprio non le ho capite:
1. in qualsiasi pc io colleghi il cellulare, opzione USB STORAGE, non riesco a vedere la sua directory su risorse del computer. quindi non so come scaricare fotografie, ecc... in sostanza i pc non lo vedono proprio, qualsiasi opzione io selezioni, non solo usb storage, sul telefono
2. qualsiasi cosa io intenda scaricare, non me lo fa fare tramite rete mobile, solo tramite wi-fi (mi arriva un messaggio che mi dice che posso disattivare questa opzione, ma nonostante io esegua prontamente, lui va sempre alla ricerca di reti wi-fi)
ho provato a smanettare in tutti i meandri delle impostazioni, ma nulla da fare... lmodello hm 1w, android 4.2.2, versione MIUI JHBCNAL25.0
Spero possiate aiutarmi, sennò lo butto di sotto..