Fà cosi con tutti gli Xiaomi RedRice, problema del programma con il nostro telefono... ma a parte quello per il resto và..
Visualizzazione stampabile
Fà cosi con tutti gli Xiaomi RedRice, problema del programma con il nostro telefono... ma a parte quello per il resto và..
È uscita la stabile 13!!!!!!!!!!! Per Hong Kong e Cinaaa
JHBCNBA13.0 eccola per esteso. qualcuno l'ha provata??
http://en.miui.com/download-82.html per la lingua Italiana?
Dobbiamo aspettare il team di xiaomi.eu
ma dalla stable v4 non ci sono gli aggiornamenti via ota? o bisogna reistallare tutte le app?
comunque v root da me non funziona alla fine ho ripristinato son sp flash, messo la v5, rootato con framroot, messo la twrp da recovery, installato la multilanguage e installato il pacchetto col root per riavere i permessi
pare sia già disponibile il download tradotto dell'ultimo aggiornamento:
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip
1. attiva debug USB, menu Impostazione- opzioni sviluppatore- quindi attiva debug USB.
2. Clicca sull Applicazione download, impostazioni e metti illimitato. Ciao
ok installat da cwm...prime impressioni positive..fluida e veloce..hanno cambiato la baseband e si nota!!! ri spetto alla v5 ha mooooolta più linea...
per il resto non ho fatto wipe..e le app sembra funzionino tutte..unica cosa i file multimediali vecchi di watsapp non li trova sulla sd...strano..
altra cosa..la cwm cambia..ma mi pare che funzioni...e si perde ilroot..ho provato framaroot...vroot..e il pacchetto root.zip...ma nulla non mi fungono